heilà, venom, non è k per caso sai dove sia l'emblema k ho descritto 2 post + in alto......?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spider-Man 3 per Ps2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggioheilà, venom, non è k per caso sai dove sia l'emblema k ho descritto 2 post + in alto......?Da un grande potere derivano grandi responsabilità
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Venom Visualizza Messaggiorinnovo ancora a tutti la mia rikiesta di una mappa con tutti i meteoriti segnati e con i segni del luogo ben visibili, AIUTO!!!!!!!!!ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Ciao Ragazzi!!!
Ho Un Annuncio Molto Importante Da Fare!!!
Una Notizia Che per Molti Di Voi Potrà Essere la Fine Del Mondo (hihihi Mi Piace Esagerare )
Signore e Signori di Gamesurf.... Giocatori Di Spider-Man 3... ecco a voi... L'introvabile... Incredibile... Micidiale...
http://img166.imageshack.us/img166/2...teoritivx8.jpg
MAPPA CON I 100 METEORITI!!!
Hihihh sono forte eh??? Divertitevi Ragazzi!! Contati da me in persona sono esattamente 99!!! Doch... quello giallo non dovete contarlo perchè non c'è.. però magari sta nelle vicinanze!!!
Beh... Fatemi Sapere!!!!!
La Caccia Ai Meteoriti è ApertasigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioCiao Ragazzi!!!
Ho Un Annuncio Molto Importante Da Fare!!!
Una Notizia Che per Molti Di Voi Potrà Essere la Fine Del Mondo (hihihi Mi Piace Esagerare )
Signore e Signori di Gamesurf.... Giocatori Di Spider-Man 3... ecco a voi... L'introvabile... Incredibile... Micidiale...
http://img166.imageshack.us/img166/2...teoritivx8.jpg
MAPPA CON I 100 METEORITI!!!
Hihihh sono forte eh??? Divertitevi Ragazzi!! Contati da me in persona sono esattamente 99!!! Doch... quello giallo non dovete contarlo perchè non c'è.. però magari sta nelle vicinanze!!!
Beh... Fatemi Sapere!!!!!
La Caccia Ai Meteoriti è Aperta
Comment
-
Originariamente Scritto da Spider-Sayaman Visualizza MessaggioMisterx ma la tua mappa di che spiderman è?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment