Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spider-Man 3 per Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi ho una domanda da farvi... ho letto su forum e forum che oltre la trama principale ce ne sono altre 2 in cui in una c dobbiamo affrontare con Rhino e nell'altra con Scorpion... Qualcuno sa qualcosa???
    Non ditemi che i meteoriti servono a sbloccare queste trame perchè altrimenti non mi metterò mai a cercarli...!!!
    Grazie a tutti quanti in anticipo!!!! :P
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• no, mi sembra k quei 2 ci siano nei giochi x ps3 e xbox 360
      -
      sigpic
      -
      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• ciao...qualcuno mi puo inviare la mappea x gli emblemi di ragno e le meteore?

Comment

• ciao...qualcuno mi puo inviare la mappa x gli emblemi di ragno e le meteore?
          questa è la mia email beppe.angelo@email.it

Comment

• (x spiderman 3)

Comment

• Francesco le mappe sono qualche pagina più indietro...!!!
              sigpic

Comment

• scusate, qualcuno mi può descrive in breve le differenze tra la versione ps2 e ps3? intendo, varrebbe la pena di comprarlo x ps3 avendo finito quella x ps2??
                -
                sigpic
                -
                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                  scusate, qualcuno mi può descrive in breve le differenze tra la versione ps2 e ps3? intendo, varrebbe la pena di comprarlo x ps3 avendo finito quella x ps2??
                  anke se hai la ps3 è tutto uguale tranne la grafica(forse)
                  Provate qesto forum!!! Clicca qui
                  Andate nelle mie fan art cliccando qui
                  sigpic

Comment

• Vi posso assicurare che non è solo la grafica a cambiare.... non so dirti se ne vale la pena però molte cose cambiano!!!
                    Solo solo le combo.. nella pubblicità spider-man passa in mezzo due makkine... gioco per ps3 e xbox360.. per ps2 sto spider-man non fa un c****!!!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                      Vi posso assicurare che non è solo la grafica a cambiare.... non so dirti se ne vale la pena però molte cose cambiano!!!
                      Solo solo le combo.. nella pubblicità spider-man passa in mezzo due makkine... gioco per ps3 e xbox360.. per ps2 sto spider-man non fa un c****!!!
                      Se hai soldi da spendere fai come dice mister x

ma nel caso contrario potresti spendere questi con un altro gioco magari pure di ps3!
                      Provate qesto forum!!! Clicca qui
                      Andate nelle mie fan art cliccando qui
                      sigpic

Comment

Nel caso Avete Bisogno delle mappe basta chiedere... sono qui anche per voi!!! =D
                        scs sn venom92 e sto veramente impazzendo x gli emblemi ne ho 46 e nn riesko a trovare l'emblema nel central park...potresti aiutarmi...grz

Comment

• Originariamente Scritto da venom92 Visualizza Messaggio
                          scs sn venom92 e sto veramente impazzendo x gli emblemi ne ho 46 e nn riesko a trovare l'emblema nel central park...potresti aiutarmi...grz
                          Sotto il ponte in cui passano le macchine!!!
                          Uno dei ponti al Centro di central park!!!
                          sigpic

Comment

Nel caso Avete Bisogno delle mappe basta chiedere... sono qui anche per voi!!! =D
                            mister-x mi dai la mappa degli emblemi di spider x ps2?risp

Comment

• black man, le varie cartine con meteoriti ed emblemi si trovano alcune pagine indietro, mister x ne ha inviata 1 con anke i metoriti, ma forse andando nelle prime pagine ne troverai di più chiare per quanto riguarda gli emblemi
                              -
                              sigpic
                              -

Comment

• Originariamente Scritto da black man Visualizza Messaggio
                                mister-x mi dai la mappa degli emblemi di spider x ps2?risp

mi sapete dire dove si trove l'emblema al central park??? ris.

Comment

Working...
                                X