Esiste un finale alternativo per prince of persia i due troni?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of Persia 3
Collapse
X
-
mi sipace deludervi ma no... nn esiste nessuno finlae alterantivoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
nnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooonnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
O mio dio e ora che faccio?Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioesiste una specie di livello in più, in cui devi sfuggire e intrappolare il principe oscuro nella tua mente.
Comment
-
Originariamente Scritto da jak93 Visualizza Messaggionnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooonnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
O mio dio e ora che faccio?
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioQuel livello comunque è parte della storia, lo si raggiunge a prescindere... Purtroppo a differenza di WW in questo terzo capitolo della saga non esiste finale alternativo... e un pò dispiace!!ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da jak93 Visualizza MessaggioIn effetti credo che aspetterò assassin's creed. A proposito,uscirà per pc,vero?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
io ho scoperto ke allla play2 se ci si aggrappa ad una colonna vicino a dove escono infiniti mostri(di sabbia),prima del livello della biga(il 2ndo)si sente la voce di un computer che parla di un "DESAIMER" ? ma parla in AMERICANO ed io nn ci capisco niente!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
tu che dici che sia, ma tu stai parlando della PS2 o del COMPUTER?Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
Comment