Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi sipace deludervi ma no... nn esiste nessuno finlae alterantivo
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
nnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooonnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
O mio dio e ora che faccio?
esiste una specie di livello in più, in cui devi sfuggire e intrappolare il principe oscuro nella tua mente.
Quel livello comunque è parte della storia, lo si raggiunge a prescindere... Purtroppo a differenza di WW in questo terzo capitolo della saga non esiste finale alternativo... e un pò dispiace!!
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
nnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooonnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
O mio dio e ora che faccio?
ma aspetta ke esca assassin's creed o rigioca hai titoli precedenti....
Quel livello comunque è parte della storia, lo si raggiunge a prescindere... Purtroppo a differenza di WW in questo terzo capitolo della saga non esiste finale alternativo... e un pò dispiace!!
già dispiace, ma cmq tt le serie devo avere una fine anke pop, perciò da una parte era anke necessario, senza contare ke il livello nella mente del principe è una buffonata, dato ke nn si può ne morire ne fare come ci pare e piace con le copie del cattivo
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
In effetti credo che aspetterò assassin's creed. A proposito,uscirà per pc,vero?
credo proprio di si, anke se necessiterà di una scheda video decisamente potente
io ho scoperto ke allla play2 se ci si aggrappa ad una colonna vicino a dove escono infiniti mostri(di sabbia),prima del livello della biga(il 2ndo)si sente la voce di un computer che parla di un "DESAIMER" ? ma parla in AMERICANO ed io nn ci capisco niente!
Comment