Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince of Persia 3


    Esiste un finale alternativo per prince of persia i due troni?
    Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

  • #2
    bhe credo di si

    Comment


    • #3
      mi sipace deludervi ma no... nn esiste nessuno finlae alterantivo
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        nnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooonnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
        O mio dio e ora che faccio?
        Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

        Comment


        • #5
          esiste una specie di livello in più, in cui devi sfuggire e intrappolare il principe oscuro nella tua mente.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
            esiste una specie di livello in più, in cui devi sfuggire e intrappolare il principe oscuro nella tua mente.
            Quel livello comunque è parte della storia, lo si raggiunge a prescindere... Purtroppo a differenza di WW in questo terzo capitolo della saga non esiste finale alternativo... e un pò dispiace!!


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #7
              ah, questo non lo sapevo...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da jak93 Visualizza Messaggio
                nnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooonnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
                O mio dio e ora che faccio?
                ma aspetta ke esca assassin's creed o rigioca hai titoli precedenti....


                Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                Quel livello comunque è parte della storia, lo si raggiunge a prescindere... Purtroppo a differenza di WW in questo terzo capitolo della saga non esiste finale alternativo... e un pò dispiace!!
                già dispiace, ma cmq tt le serie devo avere una fine anke pop, perciò da una parte era anke necessario, senza contare ke il livello nella mente del principe è una buffonata, dato ke nn si può ne morire ne fare come ci pare e piace con le copie del cattivo
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #9
                  In effetti credo che aspetterò assassin's creed. A proposito,uscirà per pc,vero?
                  Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da jak93 Visualizza Messaggio
                    In effetti credo che aspetterò assassin's creed. A proposito,uscirà per pc,vero?
                    credo proprio di si, anke se necessiterà di una scheda video decisamente potente
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment


                    • #11
                      Spero nn mi si impalli il computer ogni cinque minuti quando ci giocherò
                      nn vedo l'ora!
                      Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Spero che nn mi si impalli il computer ogni5 min quando ci giocherò
                        nn vedo l'ora che esca!
                        Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

                        Comment


                        • #13
                          io ho scoperto ke allla play2 se ci si aggrappa ad una colonna vicino a dove escono infiniti mostri(di sabbia),prima del livello della biga(il 2ndo)si sente la voce di un computer che parla di un "DESAIMER" ? ma parla in AMERICANO ed io nn ci capisco niente!
                          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                          Comment


                          • #14
                            è vero, l'ho sentita anche io quando ero dark prince ma neanche io ci ho capito niente,
                            Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

                            Comment


                            • #15
                              tu che dici che sia, ma tu stai parlando della PS2 o del COMPUTER?
                              Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                              Comment

                              Working...
                              X