Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod Per GTA: San Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aerei, oggetti,luoghi,auto,barche,assassini,via giu un po di tutto............................................. .................................................. ................................GRAZIE

    Comment


    • Grazie Molte Ma Questo Vale Anche Per Quell'altra Roba

      Comment


      • Caspio è Tutto In Inglese Nn Capisco Un "h"

        Comment


        • vai qui e scaricati sami(san andreas mod installer)una volta installato è meglio se mi dai il tuo indirizzo msn cosi te lo spiego perbene........cmq te hai la versione 1.0 o 2.0?????????la puoi riconoscere all avvio di san andreas guardi in basso a destra e se vedi 2.0 non puoi installare mod(un sistema c'è te lo diro su msn)se non c'è scritto nulla puoi installare mod....................spero di averti aiutato

          Comment


          • Ciao ragazzi... forse ho capito il perchè non mi parte gta sa per ps2... io precedentemente ho usato l'action replay max evo per alcuni trucchi... da quando lo uso, il gioco (quello senza mod) non va... forse è per quello che anche quello con le mod non parte... anche perchè tutti gli altri giochi vanno... vi prego aiutatemi... datemi un consiglio

            Comment


            • in che senso non ti parte san andreas per ps2???????????
              qualcuno sa dove posso scaricare la ction replay per pc???????mi serviva perche volevo guidare l aereo piu grande di san andreas.......l'andromeda o andomada....quello su cui devi salire con la moto nella missione per toreno a verdant meadows(cimitero degli aerei)

              Comment


              • in poche parole ho messo alcune mod per gta san andreas per ps2... ho messo l'hummer h2 limosine, la rolls royce phantom 2003 e altre macchine... fin qui tutto bene infatti il gioco è perfetto, ma quando lo metto nella mia ps2 per giocarci, il gioco non parte, forse andre ti è capitato anche a te??? aiutami sn disperato

                Comment


                • mi disp am io non ho la ps2 non so come aiutarti

                  Comment


                  • Salve mi sono appena iscrito!!!
                    Volevo farvi 1 domanda: nn ho capito molto bene come faccio a sostituire le macchine o mod a san andreas usando img2.0.

                    Comment


                    • prima di tutto devi avere la v1.0 e non la 2.0 sennò non fanno e il caricamento si blocca a metà.....per installarle uso san andreas mod installer(sami) però non le installi tute solo alcune........per quell altre leggi i readme presenti nella cartella della mod.....(se hai la 2.0 dammi il tuo indirizzo msn cosi ti dico la soluzione)

                      Comment


                      • grazie andre84

                        Comment


                        • di niente

                          Comment


                          • andre84 io ho la 2.0 come fo?il mio indirizzo è: gennarescu@hotmail.it aiutami ti prego...le voglio ankio ste mods
                            Hai Lasciato Che...Questo Signore Oscuro Ti Corrompesse L'Animo....Finché...Finché Sei Diventato Ciò Che Avevi Giurato Di Distruggere...sigpic

                            Comment


                            • Le Mods si trovano su una versione illegale pirata
                              Sono tornato!

                              Comment


                              • e quindi??

                                nn capisco il tuo commento io le voglio perche gta ora lo voglio modificato.
                                Hai Lasciato Che...Questo Signore Oscuro Ti Corrompesse L'Animo....Finché...Finché Sei Diventato Ciò Che Avevi Giurato Di Distruggere...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X