ho cpt grazie lo stesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mod Per GTA: San Andreas
Collapse
X
-
-
Per caso ho sbagliato la masterizzazione????? perchè ho provato a masterizzare con nero a 2x e poi ho creato un file immagine con dvd decrypter e poi l'ho masterizzato con alchool 120%... ditemi se per caso ho sbagliato qualche cosa!!! mi sembra strano perchè il gioco va tt bene... per me è la masterizzazione!!! plz help me!!!
Comment
-
secondo me non funziona perche c'è la protezione....che nero a ignorato cmq esistono programmini apposta per levare le protezioni esiste alcohol120%(che uso anche io) e anydvd (mai provato)
se li vuoi scaricare basta cercarli da google cmq alcohol è a pagamento quindi ti consiglio di scaricare solo il trial (30 giorni)
Comment
-
ma il gioco io ce l'ho masterizzato quindi nn dovrebbero esserci protezioni!!! cmq, come si usa alcohol????? io con dvd decrypter ho creato il file immagine e poi l'ho masterizzato con alcohol, oppure c'è qualche altro procedimento??? help me plz!
Comment
-
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... homoddato gta san andreas mettendo l'hummer h2 e altre vetture seguendo il tutorial... fin qui tutto bene, infatti ce l'ho fatta ma il rpoblema è un altro... infatti ho masterizzato con nero burning room il goco a 2x, ma quando lo vado a provare, il gioco nn mi parte... forse è la masterizzazione perchè il gioco và tutto bene... help me plz... anche a voi vi è capitato????? sapete darmi consigli??? plzzzz sono disperato!
Comment
-
con dvd decrypter dovrebbe andare tutto alla perfezione......quindi te non hai levato la protezione(l hai masterizzato e basta)....senno un altro problema potrebbe essere che hai usato un software per masterizzare e levare protezioni !!!!per cd!!!! però san andreas è un dvd e quindi potrebbe non aver funzionato correttamente
Comment
-
quindi cosa mi consigli di fare?????? cosa dovrei fare per far funzionare il gioco???? è strano perchè mi è capitato anche con PES6, gli ho messo delle patch ma il gioco nn partiva... boh kennesò... cmq aiutami per favore!!!!!
Comment
-
ho cpt a me pareva ke si potevano mettere le mod cmq grazie
Comment
Comment