Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod Per GTA: San Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Ciao Ragà!!!
    Volevo dirvi che con la Mini Cooper ho risolto perciò se avete qualche dubbio o qualche chiarimento potete benissimo chiedere!!!
    Cmq ora vorrei inserire nel gioco una mod che si chiama Super CJ!!! Permette a CJ di possedere i poteri di superman...
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!!!
    L'ho messa già,basta prendere il file main.smc e incollarlo in RockStar Games,Gta San Andreas,Data,Script.
    (Ho anche Gta San ANdreas Multiplayer)

    Comment


    • Ciao a tutti raga!!!Sono nuovo del forum e sto da oggi a cercare il metodo di mettere la mod di superman(e nn quella di super cj)su gta san andreas,ma nn l'ho trovato!!!Voi sapreste darmi una spiegazione passo passo??Grazie!!!

      Comment


      • Potete aiutarmi per favore???

        Comment


        • Io nn ci capisco niente di Computer quindi figuriamoci se riuscissi a moddare un gioko!!!

          Comment


          • Ciao a tutti!!! sono nuovo e scrivo per la prima volta in questo forum! dunque andre84 ti ho addato su msn e inviato un e-mail al tuo account! per favore se puoi rispondi x il discorso della versione 2,0 a 1,0| inoltre se qualkuno è disposto ad aiutarmi questo è il mio contatto >> miromiromiro@hotmail.it <<! LO CHIEDO X FAVORE AIUTATEMI XKè NON HO VOGLIA DI GIOCARE A GTA S.A senza MOD! plz grazie in anticipo

            Comment


            • per favore c'&#232; nessuno ?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                Ciao Ragazzi!!!
                Allora cerco di spiegarvi un pò come si installano le mod ( per quello che rientra nelle mie competenze naturalmente )
                Per cominciare ad installare una mod abbiamo bisogno di un programma!!!
                Io uso IMGtool che potete tranquillamente scaricare da internet!!!
                Cominciamo ad installare la Mod passo per passo stando molto attenti a non fare errori!!!
                - Scaricare la mod da installare: skin, car, bike, ecc ( ci sono diversi tipi di mod e ognuna di queste saranno installate in un modo diverso che tra poco vi spiegherò, due buoni siti su cui potete scaricare delle ottime mod sono www.gtanetwork.it e www.thegtaplace.com )
                - Aprire la cartella Rockstar game e cliccate con il tasto destro su gta san andreas, mettere su proprietà, togliere sola lettura, applicare, a tutte le cartelle ecc ecc, ok, ok, mettere su icona senza chiudere!
                - Aprire IMGtool, cliccare su file, andare su rockstargame/gta san andreas/models e... fermarsi...( dipende quale mod state installando dovremo aprire un file diverso: se è una macchina o un motore aprire gta3.img se è una skin aprire player.img!!! le mod che chiedono la sostituzione del file Main.scm invece saranno più facili da mettere, basta infatti sostituirli, cioè mettere il file main.scm modificato su rockstargame/gtasanandraes/data/script!!! Ricordatevi che se sostituite questo file dovrete rikominciare il gioco da capo )
                - Aperto il file che ci interessa sostituire i file modificati con quelli originali ( ad esempio stiamo installando una Mini Cooper che ci chiede di sostituire i file manana.dff e manana.txd, noi quindi dopo aver aperto in questo caso gta3.img andiamo su edit, find e scriviamo manana, sostituiamo il primo cliccandolo con il tasto destro e mettendo replace, per il secondo bisogna ripetere la stessa operaziione, solo che viene più facile per il secondo cliccare edit e dopo find next, sostituite anke questo ed il gioco è fatto!!! Vi consiglio di mettere i file da sostituire su una cartella a parte estraendoli dallo zip o dal rar!!! )
                - finita questa operazieno cliccare su file, close!!!
                Finalmente abbiamo finito, mi raccomando non sbagliate a sostituire i file, in ogni caso vi consiglio di fare prima un backup per evitare di reinstallare il gioko!!!
                Vi kiedete kos'è un Backup?? nn ve lo so spiegare.. scusate la mia ignoranza.. cmq in pratika dovete fare copia e incolla per i file ke dovete andare a modificare!!!
                Cmq se avete problemi in ogni mod ci sono i readme, aiutatevi con quelli!!!
                Un' ultima cosa... se ci sono delle stringhe da modificare basta aprire un programma di sola lettura tipo blocco note e aprire i file in kui c sono le stringhe da kambiare.. kapirete voi stessi kosa fare!!! CIAO E BUON DIVERTIMENTO!!!
                io ho seguito tutte le procedure...ma qnd clicco nuova partita...passa al caricamento ed a metà caricamento si blocca....xk??

                Comment


                • lo fa anke a me quando scopri la risposta perfavore postala...oh ma ke maleducato mi presento sono soberoxas un nuovo utente ke scrive su questo curato e "severissimo"(se mi &#232; concesso dirlo)forum
                  contatto msn roxas56@live.it
                  contatto xbox live soberRoxas

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Marleo Visualizza Messaggio
                    in poche parole ho messo alcune mod per gta san andreas per ps2... ho messo l'hummer h2 limosine, la rolls royce phantom 2003 e altre macchine... fin qui tutto bene infatti il gioco è perfetto, ma quando lo metto nella mia ps2 per giocarci, il gioco non parte, forse andre ti è capitato anche a te??? aiutami sn disperato
                    ma la play 2 e modificata?????xk se nn lo e ovviamente nn va...

                    Comment


                    • aiuto!!

                      Ciao a tutti... sono nuovo e volevo chiedere un aiuto per GTA sa riguardo le mod... ho la versione 2.00 e nn riesco a inserire i veicoli , neanche con SAMI... un aiuto!!!
                      PUNK IS NOT DEAD!!!
                      NIRVANA PER SEMPRE

                      Comment


                      • ciao sono ald the bald potresti aiutarmi con il mio GTA SA versione 2.00? nn riesco a inserire i mod ( leatherface, bigfoot, auto, moto ecc.). Cioè il gioco si blocca a metà caricamento... grazie per l'eventuale aiuto...
                        PUNK IS NOT DEAD!!!
                        NIRVANA PER SEMPRE

                        Comment


                        • è bello modificare ga ma un consiglio da'amico è che ogni volta che metti qualche cosa il gioco andra sempre più lento
                          ID PSN: camperigno_94

                          Comment


                          • grazie per la risposta ma potresti darmi un aiuto??
                            PUNK IS NOT DEAD!!!
                            NIRVANA PER SEMPRE

                            Comment


                            • ciao.. senti io sn nuovo volevo sapere per mettere i mods su gta..come devo fare nn cio capito niente?? grazie risp

                              Comment


                              • mods

                                Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti raga!!!
                                Girando su forum e forum ho letto di alcune persone che non hanno ancora capito come si installano certe mod.. ed effettivamente anche io ho avuto questo problema... perciò chiunque ha bisogno di aiuto può benissimo chiedere a me visto che "Finalmente" ho capito come si fà.. l'ironia è che ora che ho capito non le installo più perchè mi diverto giocando a San Andreas Online e per poterci giocare il gioco non deve contenere Mod!!!
                                Comunque tornando al discorso di prima.. qualsiasi cosa avete bisogno chiedete pure.. sono qua a vostra disposizione!!!

                                P.S.
                                Se non potete chiedere perchè non siete registrati allora contattatemi al mio indirizzo... vi suggerisco di iscrivervi cmq perchè su questo forum ci sono persone molto più informate di me... e poi chi lo sà... potreste incepparvi in tante altre cose!!! Viva Game Surf!!!! Approfitto per salutare Tutti coloro che ci sono all'interno!!! Ciauuuuu
                                ciao senti mi serviva una mano per mettere i mods su gta sa.. o letto il tuo procedimento ma nn ci sono riuscito..mi potresti aiutare,,,,grazie rip

                                Comment

                                Working...
                                X