Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod Per GTA: San Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ultima domanda (dopo non rompo più i clgoni) ho installato le mod..tutto bene funzionano ma dopo un po che gioco mi crash....sai se esiste una fix o cosa devo fare per evitare questo problema?

    Comment


    • ciao a tutti!!!!!!

      Comment


      • raga ho trovato la soluzione................si bloccava perche avevo insatallato20mod .....che stupido che sono è ovvio che si blocca..non ce la fa

        Comment


        • Scusa l'ignoranza Andre ma cosa è l'action Replay....???
          Non uccidetemi vi prego....!!!!
          sigpic
          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

          Comment


          • è un programma che ti permette tramite l inserimento di far comparire qualsiasi oggetto "guidabile"...per esempio..nella missione per toreno devi montare con la moto sopra a un aereo enorme che non potrai guidare...con l'action replay invece è possibile(è addiritture più grande dell at-400)

            Comment


            • comunque io non sono sicuro aspetta una risposta da andre84

              Comment


              • alain ha detto tutto solo che non so se è possibile farlo solo al computer o anche alla ps2

                Comment


                • eheh.. vi sembrerò davvero stupido ma continuo a non capire... emh.. l'utilità!!!
                  sigpic
                  Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                  Comment


                  • anchio all inizio non capivo..praticamente è come un car spowner...funziona cosi... apri san andreas e carichi una partita esci dalla casa di salvataggio,premi esc e poi premi alt + tab(frecce incrociate sopra il bloc maiusc)compare il desktop..ora fai partire questo programma(car spowner)aprendo lista che ti danno insieme a questo programma troverai tutte le macchine di san andreas...cerca quella che vuoi..fai partire il programma e inserisci il numero che corrisponde al veicolo che hai scegto nella finestrella...poi clicca spawn vehicle...torna a san andreas e davanti a cj troverai il tuo veicolo...........................non ti posso dare info sull action replay perche non l ho mai provato l ho solo visto su internet.....
                    Last edited by ; 15 June 2007, 23:00.

                    Comment


                    • l utilità è che puoi far comparire tutte le macchine rare e non rare davanti a cj...
                      sai per caso come mettere un imm sotto la scritta dell utente..............

                      grazie.....
                      Last edited by ; 15 June 2007, 23:03. Motivo: aggiornamento

                      Comment


                      • esempio:se stai facendo una missione polizia e hai distrutto la macchina puoi farne comparire un altra.......................................non sono riuscito a mettere i neon.....ho provato tutto ma non funzionano..vabbè ne farò a meno.....per giocare on line posso tenere le mod ho devo levarle??????
                        Last edited by ; 15 June 2007, 22:56.

                        Comment


                        • ciao ragazzi sono fresco fresco


                          ho una domanda:


                          come faccio a installare la mod sul pc per giocare online???

                          Comment


                          • prima di tutto devi avere gta san andreas versione 1.0 se hai la 2.0 o la 1.1 non va e quindi devi scaricarti l exe 1.0...........per installarla chiedi a mister-x......(per vedere che versione hai di gta vai al menu iniziale e guarda in basso a destra.....se c'è scritto 2.00 o 1.10 non va bene quindi devi scaricare la v. 1.0 che è illegale.....non ti posso dire di dove scaricarla perchè è illegale

                            spero di esserti stato d'aiuto
                            Last edited by ; 17 June 2007, 22:39.

                            Comment


                            • Per installarla non ci vuole niente.... basta che il gioco non contenga mod...
                              dopo di chè scarichi San Andreas Multiplayer e lo installi.. niente di più semplice!!!
                              sigpic
                              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                              Comment


                              • scusa mister-x ho letto su internet che a san andreas c'è un modo per fare le missioni per il well stacked pizza e per i burger shot...sai per caso come fare?

                                Comment

                                Working...
                                X