Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod Per GTA: San Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    prova a guardare qui ma nn sono sicuro http://translate.google.com/translat...ial%26hs%3DnN2

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da MatteoePg Visualizza Messaggio
      mister x dove csta la cartella rokstar game?
      Originariamente Scritto da MatteoePg Visualizza Messaggio
      dove lo trovo il programma
      nella cartella in cui lo hai installato. di solito c://program files/rockstar games/gta san andreas oppure c://programmi/rockstar games/gta san andreas
      Last edited by helloween; 11 June 2007, 13:47.
      All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
        scusate anchi volevo mettere le auto ma nn so come si fa qualcuno me lo può spiegare
        come ha detto mister-x.

        Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
        ho provato la procedura di mister-x ma niente da fare ametà caricamento si pianta....qualcuno sa dirmi se c'è un altro modo?
        no, è l'unico. forse hai sbagliato ad inserire qualche stringa. tipo: la stringa dell'auto banshee di handling.cfg l'hai copiata in carcols.dat. io ho installato 6 macchine e non mi da problemi. devi provare ad ordinare le stringhe che sostituisci, mettere i valori in colonna con gli altri.

        Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
        eppure sono sicuro di aver fatto tutto secondo la tua procedura ma a metà caricamento si blocca...la cosa ancor più strana è che il task manager dice che il programma non risponde invece la musica continua senza interruzioni ...ho anche provato a tenerlo acceso una notte niente la musica continua ma il gioco non fa..le ho provate tutte
        il gioco crasha. succede se non si installano correttamente le mod. impegnati di più a capire i tutorials di mister-x e di gta network. impara un pò di termini, e poi vedrai che le cose ti verranno una meraviglia.

        P.S.:se trovi difficoltà ad installare le auto, aspetta un pò prima di installare i paesaggi (purtroppo ho successo solo 2 volte su 10 con i paesaggi).

        e ricordati. prima di moddare il file gta3.img, fai una copia di backup (fallo anche con la cartella data). in modo che in caso di crash tu possa ripristinare il file originale. buona fortuna!!
        All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

        sigpic

        Comment


        • #49
          grazie del consiglio hallowen...ho riprovato un altra volta ma non funziona però è strano perchè altre mod tipo la macchina che si arrampica sui muri funziona benissimo anche la mod per aumentare la qualità dei vetri rotti funziona solo le macchine non fanno ora provo con le moto

          Comment


          • #50
            grazie del consiglio hellowen.....non funziona ancora eppure è strano perchè le mod che aumentano la qualità della rottura dei vetri e quella per arrampicare la macchine sui muri funzionano ora provo a mettere una mod per le moto

            Comment


            • #51
              RAGAAAAAAAAAAAAAAAAA
              HO CAPITO PERCHè VI CRASHAAAAAAAAAAA
              Avete la versione 2.0????
              Se avete quella versione non potete inserire mod!!!
              Per vedere se avete quella versione basta controllare in basso nella schermata dei titoli... se non c'è scritto niente avete la versione 1.0 altrimenti c sarà scritto v2.0
              Per potere inserire i mod dovrete trasformare la versione 2.0 con la versione 1.0
              Facile no???Come??? esiste un rpogrammino su gtanetwork!!! ANDATE A VEDERE!!!
              sigpic
              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

              Comment


              • #52
                grazie mille mister-x io ho la 2.0 ecco perchè non installa mod

                Comment


                • #53
                  mi potresti per favore dare il link di questo programmino

                  Comment


                  • #54
                    Non ti do il programmino perkè forse ho detto una grande cavolata e non esiste però la versione 2.0 è moddabile in questo modo:

                    http://www.gtanetwork.it/tutezone/sh...ble_jarjar.txt
                    sigpic
                    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                    Comment


                    • #55
                      grazie 1000.....ti farò sapere i risultati

                      Comment


                      • #56
                        Ok ci tengo!!!!
                        sigpic
                        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                        Comment


                        • #57
                          non riesco a scaricare il programma Alci's IMG Editor 1.5.....il link no va proverò a scaricarlo dal mulo

                          Comment


                          • #58
                            sono riuscito a trovare un altro download ora provo a fare quello che dice la guida

                            Comment


                            • #59
                              il prog che ho scricato non mi permette di fare quello che dice la guida.............................sicuro che quel programmino di cui parlavi fosse una cavolata?me lo potresti mandare cosi provo..finchè non rimettonon gtadownload non posso fare niente

                              Comment


                              • #60
                                beh.. sinceramente mi ricordo di aver letto qualkosa su quel programmino ma non riesco a trovarlo... è strano ke la guida sbagli cmq.. hai eseguito tutti i passaggi korrettamente???
                                sigpic
                                Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                                Comment

                                Working...
                                X