Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod Per GTA: San Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    si...ho anche provato con più tipi di auto...la cosa strana (come ho detto prima)le auto e le moto NON le installa ma tuutte le altre mod si..non ci capisco piu niente

    Comment


    • #62
      secondo te su internet c'è un file particle.txd,gta3.img con le mod già installate?sicuro che quel programmino fosse per san andreas?

      Comment


      • #63
        Penso sia per la versione 2.0...
        per il file non saprei dirti, mentre per il programmino mi sembra di si ma kontinuo a cercarlo senza nessun risultato...
        Se lo trovo t faccio sapere!!!
        sigpic
        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

        Comment


        • #64
          grazie di tutto...a se ti interessa la storia degli ufo a san andreas è tutta una cavolata...vai aquesto link e te ne renderai conto http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...n=file&id=4087

          Comment


          • #65
            Si si lo sapevo già grazie lo stesso cmq ho trovato ciò che cercavo e a quanto pare non mi sono sbagliato!!!
            Praticamente è per San Andreas e rende la versione 2.0 in quella 1.1 soltanto che il sito è stato censurato perchè è vietato parlarne visto che si rientra nell' illegalità...
            Tanto è vero che non è una mod ma una crack!!! Non ne sto parlando ma ti sto dicendo già indirettamente cosa cercare.. quindi fai 2+2!!!
            Buona Fortuna!!!

            P.S.
            Ne approfitto per chiedere una cosa... ma non è legale scaricare giochi, film, musica se se ne fa uso personale???
            Io sapevo fosse illegale se le cose che si scaricano da internet si vendono... Chi mi illumina???
            sigpic
            Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

            Comment


            • #66
              dipende dal software che usi per scaricare emule dicono che sia legale però non mi fiderei troppo

              Comment


              • #67
                non ho capito il tuo discorso nell ultimo messaggio........ti puoi spiegare meglio

                Comment


                • #68
                  se non chiedo troppo mi potresti dare il link di questo sito CENSURATO?

                  Comment


                  • #69
                    Spero non mi bannino...
                    devi scaricare la crack da qualke parte che rende la versione 2.0 in quella 1.1 di GTA san andreas, purtroppo non so il nome della crack ma se cerchi su internet dovresti trovarla!!!
                    Chiedo scusa al Forum e a Gamesurf se ho detto qualcosa che non potevo dire!!!
                    sigpic
                    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                    Comment


                    • #70
                      ho trovato che SICURAMENTE napster è LEGALE gli altri programmi dice che lo sono perchè è sempre uno scambio di file p2p

                      Comment


                      • #71
                        ah bene.. cmq devo kiedere alla redazione.. magari solo il fatto di scaricare è illegale..
                        qui c'è il sito ma è censurato e non si legge niente...

                        http://www.gamesforum.it/board/archi...p/t-80231.html

                        Qui magari trovi altro...

                        http://www.gamesforum.it/board/archi.../f-41-p-2.html
                        sigpic
                        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                        Comment


                        • #72
                          mi potresti mandare una mail con un link o con una descrizione o aiuto?.....io non l ho trovato

                          Comment


                          • #73
                            Non lo trovo nemmeno io...
                            sigpic
                            Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                            Comment


                            • #74
                              c***o non è possibile non ne parlano da nessuna parte

                              Comment


                              • #75
                                niente .............. sui forum ne parlano molto ma non dicono parole chiave o link

                                Comment

                                Working...
                                X