Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod Per GTA: San Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    grazie di tutto...a se ti interessa la storia degli ufo a san andreas è tutta una cavolata...vai aquesto link e te ne renderai conto http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...n=file&id=4087
    io l'ho installato. mi ha deluso però. il motore è rimasto quello dell'elicottero che ho sostituito. però fa effetto.
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

    sigpic

    Comment


    • #77
      fare il downgrade della versione è illegale.
      All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

      sigpic

      Comment


      • #78
        mi potresti dare il sito o un link?
        so che è illegale ma voglio provare

        Comment


        • #79
          se non lo vuoi dire sul forum mi puoi mandare una e mail............fusiandrea2006@yahoo.it

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
            io l'ho installato. mi ha deluso però. il motore è rimasto quello dell'elicottero che ho sostituito. però fa effetto.
            Quoto... l'ho provato anke io e d è come se ci fosse l'elica...(come ha detto helloween si sente il rumore) la cosa brutta però ke nn lo rende uguale agli ufo è ke si inclina e a quanto ne so gli ufo non dovrebbero inklinarsi per andare avanti o indietro....
            Correggetemi se sbaglio...!!!
            sigpic
            Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

            Comment


            • #81
              giusto e in teoria non dovrebbero nemmeno fare il rumore di un elicottero......forse per quel programma che ti cambia la versione di san andreas basterebbe cercare con un altro motore di ricerca..tipo yahoo o virgilio

              Comment


              • #82
                niente non si trova nulla riguardo il cambio di versioni

                Comment


                • #83
                  speriamo qualcuno mi risponda. le mod si trovano gtanetwork.com ma io cerco salvataggi di missioni singole. qualcuno sa dove trovarle xpiacere?
                  è un mese ke cerco.HELP!!!
                  I burned my Fender Stratocaster

                  Comment


                  • #84
                    non ti so dire se non ci sonon su gta network prova aguardare su gtaseries.com.....però non so di preciso se ce le puoi trovare

                    Comment


                    • #85
                      ecco i salvataggi...http://www.gtagarage.com/mods/browse.php?C=52

                      Comment


                      • #86
                        scusate ma esistono dei truchi per habbo hotel

                        Comment


                        • #87
                          vi prego

                          Comment


                          • #88
                            ce qualcuno

                            Comment


                            • #89
                              trucchi per cosa???

                              Comment


                              • #90
                                topo69 prova a andare qui..........(cmq habbo non c'entra nulla con questa discussione quindi cerca ne un altra sul forum)
                                http://it.answers.yahoo.com/question...9043349AAeGU5Y
                                Last edited by ; 12 June 2007, 10:45.

                                Comment

                                Working...
                                X