Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod Per GTA: San Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • non c 'è proprio nessuno che sa dove trovare questa "cosa"per cambiare la versione a san andreas?(io ho la 2.0 volevo passare alla 1.00 per poter mettere le mod)

    grazie

    Comment


    • ho risolto ....ho trovato il file exe ....grazie a hellowen e a mister-x per la collaborazione ...se qualcuno mi vuole chiiedere info e aiuti io sono disponibile

      Comment


      • Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
        ho risolto ....ho trovato il file exe ....grazie a hellowen e a mister-x per la collaborazione ...se qualcuno mi vuole chiiedere info e aiuti io sono disponibile
        Sono contento che hai trovato!!!!
        sigpic
        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

        Comment


        • ora, una cosa che nn centra nulla, come si fanno a fare i replay nella PS2 Di GTA SA?contatto princeoffunky@hotmail.it
          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

          Comment


          • mi sa che lo devi impostare te dallle opzioni........

            Comment


            • Sinceramente non so se si può fare cmq se qualcuno lo sa mi tolga questa curiosità.. anche i replay per pc perfavore!!!
              Grazie!!!!!
              sigpic
              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

              Comment


              • se vuoi !vedere! un replay basta premere f1 accanto a esc...per registare un replay non so come si fa

                Comment


                • qualcumo sa dove scaricare i neon per le auto e l'action replay....io non non gli ho trovati

                  Comment


                  • sempre su gtanetwork!!!
                    mi sembra ke ci siano!!!
                    sigpic
                    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                    Comment


                    • mi potresti dare un link.....io non l ho trovato su gtanetwork

                      Comment


                      • se per replay intendete registrare i video potete usare questo ZD Soft Screen Recorder. è molto semplice da usare.
                        All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
                          mi potresti dare un link.....io non l ho trovato su gtanetwork
                          Ecco a te!!!

                          http://fungt.gta-series.com/mod/samods_it.php

                          Stavano anche su gtanetwork solo che ho trovato per prima queste!!!
                          Buon Divertimento!!!
                          sigpic
                          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
                            se per replay intendete registrare i video potete usare questo ZD Soft Screen Recorder. è molto semplice da usare.
                            Grazie Helloween!!!
                            Sei Grande!!!
                            sigpic
                            Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                            Comment


                            • grazie 1000 di tutto

                              Comment


                              • sai per caso anche dove potrei trovare l action replay...io ho fatto tantisssssiiiiiiiime ricerche ma non sono riuscito a trovarlo

                                Comment

                                Working...
                                X