Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA San Andreas-luoghi nascosti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • senti attiva direttamente il trucco e fai comparire un monster truck.....oppure si trova alla casa di mike toreno........io avevo sentito ke lo squalo si trovava a santa maria beach.....ma è sicuramente una mod.....cmq se lo sai incubus ci sn anke la stella marina e le meduse.....cmq ha ragione redspecial volete ke questo topic chiuda??????io no......poi fate come vi pare!!!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
      senti attiva direttamente il trucco e fai comparire un monster truck.....oppure si trova alla casa di mike toreno........io avevo sentito ke lo squalo si trovava a santa maria beach.....ma è sicuramente una mod.....cmq se lo sai incubus ci sn anke la stella marina e le meduse.....cmq ha ragione redspecial volete ke questo topic chiuda??????io no......poi fate come vi pare!!!!!
      si le meduse lo so le stelle no ^^
      comunque lasciate in vita sto povero topic
      Sono tornato!

      Comment


      • be.....cmq.....qualkuno ha finito gta sa al 100% (missioni,ostriche,ferri di cavallo,fotografie,gare.....ecc)....?????

        Comment


        • Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
          be.....cmq.....qualkuno ha finito gta sa al 100% (missioni,ostriche,ferri di cavallo,fotografie,gare.....ecc)....?????
          Io ancora no, sono all'89% di gioco completato

          Comment


          • mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....bravo.....tu sei a un buon punto...!!....io nn lo so appena guardo ve lo dico!!!!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
              be.....cmq.....qualkuno ha finito gta sa al 100% (missioni,ostriche,ferri di cavallo,fotografie,gare.....ecc)....?????
              si non lo ho nemmeno finito ero arrivato a una missione impossibile
              Sono tornato!

              Comment


              • Cosaaaaaaaa??????io lo sto per finire per la 3a volta.........dai è facile.......cmq qual'è il vostro personaggio preferito????.....il mio come vedete è il fantomatico drogato...."The Truth"......!!!!!!!

                Comment


                • il mio è og-loc:un mito!

                  sigpic

                  Comment


                  • ahhhhh si.....quello ke crede di saper fare rap......è alla fine ruba(grazie a cj)le rime di matt dogg..........e voi altri??????

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                      ahhhhh si.....quello ke crede di saper fare rap......è alla fine ruba(grazie a cj)le rime di matt dogg..........e voi altri??????
                      esatto!inoltre un altro è old reece, ho scritto anche una ff su di lui, è nella mia firma, guardala se puoi

                      sigpic

                      Comment


                      • bella nn c'è ke dire................cmq voi sapete come camminare sott'acqua???se volete ve lo dico!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                          bella nn c'è ke dire................cmq voi sapete come camminare sott'acqua???se volete ve lo dico!!!
                          la potresti commentare please?

                          sigpic

                          Comment


                          • si infatti come si fa??? cmq il mio personaggio preferito e' Big Smoke
                            Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
                              si infatti come si fa??? cmq il mio personaggio preferito e' Big Smoke
                              vai su new rewply e scrivi!

                              sigpic

                              Comment


                              • Io e andre84 fra un po si mette un video su youtube dove c'è il modo per andarci........per ora è un segreto professionale!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X