Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pirati Dei Caraibi Ai Confini Del Mondo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pirati Dei Caraibi Ai Confini Del Mondo!!!

Ciao tutti,
    ho comprato da pochi giorni il gioco per playstation 2 dei pirati dei caraibi.
    Devo dire che è stupendo.....pero non riesco a sconfiggere l amico della pirata cinese,è parecchio forte,potreste darmi un consiglio x favore!!!

Originariamente Scritto da serenity Visualizza Messaggio
    Ciao tutti,
    ho comprato da pochi giorni il gioco per playstation 2 dei pirati dei caraibi.
    Devo dire che è stupendo.....pero non riesco a sconfiggere l amico della pirata cinese,è parecchio forte,potreste darmi un consiglio x favore!!!
    non ricordo, è quello che trovi a tortuga con jack???
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

si lo trovo sull isola di tortuga, è parecchio forte...come faccio?

Comment

si lo trovo sull isola di tortuga, è parecchio forte...come faccio?
        per me non è stato difficile cmq tieniti senpre in difensiva e quando ti finisce di attaccare colpiscilo!!! utilizza poi gli oggetti sparsi nello scenario tipo le mele nel cesto, i vasi ecc!!! lo dovrai sconfiggere in 3 fasi, quindi ti consiglio di avere almeno 2 polli !!!

sigpic

Comment

ti ringrazio appena posso rigioco e faccio come mi dici te!!
          spero in un solo giorno di riuscire asconfiggerlo!!!
          grazie ancora red special!!!!!

Comment

sconfitto l amico della pirata cinese !!! grazie red special

Comment

sconfitto l amico della pirata cinese !!! grazie red special
              prego

sigpic

Comment

Ora sono nel DESERTO ma ???

Salve ... GIOCO CARINO DAVVERO !
                Ma Ora con il mio prode JACK, sono nel DESERTO dei confini del MONDO e non riesco a fuggire, per intenderci, sono nella locazione dove ci sono molti scheletri piantati nella SABBIA, che colpendoli con la spada, indicano con il braccio dove dirigersi...ora sono nei pressi delle rovine di una nave, con tre strade da scegliere, ma tutte e tre, mi portano alla MORTE !
                Come posso uscire da qui ?

GRAZIE a tutti i PIRATI che vogliano aiutarmi ...

YO HO, YO HO...

La gloria
                nella storia vivrà
                nel volto
                vivo o morto
                lei ti seguirà...

Comment

devi solo colpire gli ostacoli per poter passare sulla sabbia, se fai caso, su ogni distesa di sabbia trovi o delle colonne, o dei lanciare un sasso per far uscire i granci e passare sulla piattaforma
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

Comment

io per uscire ho colpito per puro caso un osso di quell enorme carcassa dove combatti i nemici...poi capisci il cammino andando avanti.

Comment

Di Nuovo Aiuto Sono Con Elizabeth Sull Olakdese Volante Per Salvare Will Ma Non Riesco Ad Evitare Tutti I Tornadi E Alcune Volte Muore Prima Will......qualcuno Mi Aiutiiiiiiiii!!!!!!!!!

Comment

aiuto!!ho il gioco dei pirati per pc ma nn riesco a fare una vera cazzata!!come faccio a battere l'indigena da buttare nella pentola?io però ho i gioco per pc help

Comment

Originariamente Scritto da shana1990 Visualizza Messaggio
                          aiuto!!ho il gioco dei pirati per pc ma nn riesco a fare una vera cazzata!!come faccio a battere l'indigena da buttare nella pentola?io però ho i gioco per pc help
                          tieniti in difensiva!!! devi semplicemente metterti vicino alla penstola, e quando vedi che si avvicina a te ti sposti e la fai cadere dentro!!!

sigpic

Comment

ricordati però di premere l'analogico verso sinistra per far fare al personaggio la schivata in modo da mandare la tiza nella pentola, ma premila solo quando ti stà per colpire e mentre di colpisce, nn so se mi sono inteso, da devi far in modo ke venga sbilaciata dal contrattacco verso la pentola
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                              ricordati però di premere l'analogico verso sinistra per far fare al personaggio la schivata in modo da mandare la tiza nella pentola, ma premila solo quando ti stà per colpire e mentre di colpisce, nn so se mi sono inteso, da devi far in modo ke venga sbilaciata dal contrattacco verso la pentola
                              si, ma il gioco è per pc

sigpic

Comment

Working...
                              X