Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pirati Dei Caraibi Ai Confini Del Mondo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bene Io Ho Il Gioco Per PS2,alexievic Per Pc E Blizzard Per Xbox,devo Dire Che Se Qualcuno Prova Tutte Le Soluzioni Che Diamo Alla Fine Ci Deve Arrivare Per Forza O Per Amore,che Ne Dite?
    Last edited by serenity; 04 July 2007, 12:58. Motivo: ERRORE

Comment

ma qnd finisce il gioco dp l'olandese volante k si fa???

Comment

nn so, prova a rifinire il gioco??? oppure mettilo in un angolo buoio e lasciacelo fino a ke nn si disintegra.............
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

lo disintegro prima io ...il gioco!!mi ha deluso lo dico e lo ripeto!!!
          mi hanno detto che e magnifico quello per ps3!!

Comment

ti devi aiutare anke con li paesaggio attorno a te:molto spesso dovrai arrampicarti o robe varie

Comment

indigena e pentolone ...

ciao ho il gioco per pc sono fermo nell'isola con l'indigena da buttare nel pentolone, ho letto i mess precedenti ma non sono riuscito a farla cadere anche perchè con i tasti del portatile è complicato come faccio a mettermi sulla difensiva e a spostarmi al momento giusto ??? grazie

Comment

Originariamente Scritto da danmarino Visualizza Messaggio
                ciao ho il gioco per pc sono fermo nell'isola con l'indigena da buttare nel pentolone, ho letto i mess precedenti ma non sono riuscito a farla cadere anche perchè con i tasti del portatile è complicato come faccio a mettermi sulla difensiva e a spostarmi al momento giusto ??? grazie
                io non sò i tasti del pc perchè lo giocato sulla ps2!!! la difensiva e quando si mette con la spada avanti per parare i colpi, prova a vedere nelle opzioni la configurazione dei tasti!!!

cmq mentre sei in difensiva ti puoi muovere, cosi facendo ti posizioni davanti al pentolone e appena vedi che stà arrivando ti sposti e la fai cadere!!!!
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

io inizialmente lo fatta cadere nel pentolone per caso ...poi a forza di tentativi c e lo fatta.....mi pare che devi farla cadere nel pentolone per almeno tre volte.

Comment

qualcuno per caso è riuscito a fare la missione secondaria "furtività", nel quadro perla nera vs olandese??????????? Vi prego aiutatemi, non riesco a capire cosa devo fare!!!!

Comment

codici

avete per caso i codici di pirati dei caraibi ai confini del mondo per pc

Comment

codici

avete per caso i codici di pirati dei caraibi ai confini del mondo per pc

Comment

Working...
                        X