Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pirati Dei Caraibi Ai Confini Del Mondo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma un aiutino a me ... sono ancora sull olandese volante e non riesco ad andare avanti....sempre con elizabeth.....

Comment

Originariamente Scritto da serenity Visualizza Messaggio
      ma un aiutino a me ... sono ancora sull olandese volante e non riesco ad andare avanti....sempre con elizabeth.....
      teoricamente devi eliminare tutti i pirati e stare attento qunado si aprono i portelloni dei cannoni, devi metterti in una delle zone evidenziate sulla nave
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
        teoricamente devi eliminare tutti i pirati e stare attento qunado si aprono i portelloni dei cannoni, devi metterti in una delle zone evidenziate sulla nave
        Si,Max hai ragione ma quella è un'altra battaglia....in questa sono prima sulla perla poi vado sull'olandese per salvare will e quando sono al piano di sotto della nave ci sono vortici che mi possono uccidere.... e se riesco ad evitare quelli ad un certo punto mi muore will....sempre.....che devo fare???

Comment

Si,Max hai ragione ma quella è un'altra battaglia....in questa sono prima sulla perla poi vado sull'olandese per salvare will e quando sono al piano di sotto della nave ci sono vortici che mi possono uccidere.... e se riesco ad evitare quelli ad un certo punto mi muore will....sempre.....che devo fare???
          Spoiler:
          è la battaglia quando si arrabbbia tia dalma e succede una tempesta????
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

si,esatto quando barbossa la trasforma in calypso e lei scatena la tempesta!!!

Comment

si,esatto quando barbossa la trasforma in calypso e lei scatena la tempesta!!!
              io non ho trovato dei problemi,
              Spoiler:
              ho semplicemente combattuto contro i mostri e quando me lo diceva (cioè appariva il timer sullo schermo) andavo a salvare le persona, ma il vortice colpiva, se mai, solo a me!!!! ora non ricordo esattamente

sigpic

Comment

ho trovato la soluzione io rimanevo sotto coperta,invece la freccia mi mandava sul ponte...cmq ho finito il videogames e nel complesso mi aspettavo di più!!!

Comment

ho trovato la soluzione io rimanevo sotto coperta,invece la freccia mi mandava sul ponte...cmq ho finito il videogames e nel complesso mi aspettavo di più!!!
                  anke io, ma da un gioco di un film cosa ci si poteva aspettare, ormai è un classico
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

anke io, ma da un gioco di un film cosa ci si poteva aspettare, ormai è un classico
                    vabbè però sinceramente devo dire che è un gioco di un film che è riuscito alla grande!!! di solito non fanno una bella impressione, ma questo è stato fatto proprio bene!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                      vabbè però sinceramente devo dire che è un gioco di un film che è riuscito alla grande!!! di solito non fanno una bella impressione, ma questo è stato fatto proprio bene!!!
                      be... quindì si può dire ke è leggermente sopra la media delle skifezze ke ci propongono quelli ke fanno i giochi dei film, speriamo ke per tranformers e TMNT nn facciano delle skifezze, anke se alcuni ne o visti all'opera nei trailer, e nn mi paiono tanto male, speriamo ke nn sia solo un impressione

Comment

secondo me potevano fare molto molto meglio....tipo quasi un prince of persia...invece hanno tirato molto a finirlo per farlo uscire insieme al terzo film,non credete?

Comment

secondo me se nn lo facevano uscire risparmiavano al mondo un gioco appena sufficente

Comment

Ciao a tutti!
                            Sto giocando alla versione per pc, mi trovo sull'isola (non mi ricordo il nome cmq sono alla ricerca del forziere col cuore di Davy Jones) e mi trovo bloccato dalle sabbie mobili da attraversare. Non ho trovato modo per oltrepassarle senza schiattare, qualcuno mi sa aiutare? Grazie!

Comment

devi o colpire un ogetto per farlo cadere sulla sabbia, o lanciare un sasso per kiamare i granchi

Comment

devi o colpire un ogetto per farlo cadere sulla sabbia, o lanciare un sasso per kiamare i granchi
                                Ci ho già provato a smanettare dappertutto con la spada ma non cade alcun oggetto e non vedo sassi da lanciare.

Comment

Working...
                                X