Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniverary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Per battere il TRex nello scontro diretto, si dovrebbe sfruttare l'adrenaline mode (che a me riesce una volta sì e quattro no^^) e che viene spiegato nel tutorial. Comunque, si batte anche con le pistole (o il fucile, se lo avete già preso nella Valle perduta) però ci vuole un sacco di tempo.

marco1987: i segni appaiono sul monitor, alla fine del combattimento.
    L'attacco adrenalina sarà indispensabile contro praticamnete tutti i boss, quindi é bene fare pratica da subito
    Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
      L'attacco adrenalina sarà indispensabile contro praticamnete tutti i boss, quindi é bene fare pratica da subito
      In effetti, quello alla fine della Grecia mi sa che non si possa fare diversamente...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Io sono riuscito a battere il T-REX senza usare l'attacco adrenalina

Comment

Tra.residenza Lara
          Se Potete Aiutarmi Nella Stanza Della Statua Appesa Con L'arco , Vorrei Sapere Come Si Raggiunge L'ultimo Nodo Da Spaccare Sul Terrazzino.grazie Per L'aiuto.
          P.s.ho Appena Finito Il Gioco Se Posso Aiutarvi Chiedete Pure.....
          Ciao

Comment

sono arrivto nella valle perduta dove stà la cascata il primo pezzo per far girare quei cosi di legno lo trovato ma il secondo no dova stò
            by bitols

Comment

sono arrivato nella valle perduta dove stà la cascata . il primo ingranaggio lo trovato anche il secondo ma il terzo no per favore mi dite dove sta.
              by bitols

Comment

Originariamente Scritto da bitols Visualizza Messaggio
                sono arrivato nella valle perduta dove stà la cascata . il primo ingranaggio lo trovato anche il secondo ma il terzo no per favore mi dite dove sta.
                by bitols
                Sei arrivato nella valle dove trovi i Raptor oppure sei ancora alla cascata della parte iniziale del livello? Se è così, sistema il primo ingranaggio nella locazione sull'impalcatura raggiungibile con la scala a pioli, poi usa le aste rotanti per aggrapparti all'altra scala e sali ancora: dovresti trovare l'alloggio per il secondo ingranaggio. In seguito dovrai raggiungere grazie ai vari appigli la parte opposta della zona, dove si intravede un'apertura. Non prendere per ora la piattaforma girevole.

Comment

si ho capito ma dove devo andare per trovare il 3 ingranaggio dove sta la cascata
                  by bitols

Comment

é una cosa molto complicata perchè devi andare molto in la.....dove c'è la cascata...
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

sono bitols stammattina ho sconfitto il t-rex per la prima volta che ho giocato questo livello., senza usare il fucile e senza usare l'adrenalina . se vi serve un consiglio sono sempre disponibile . ora sono arrivato nella tomba di qualopec.

Comment

raga ma la meridiana su ke orario la devo puntare nella residenza??? si è alzato 11 e il 2 ma nn succede niente

Comment

Tengo Le Munizioni Per La Calibro 50 Ma Dov'è La Pistola .
                          By Bitols

Comment

ho fatto gia tutto... solo una cosa nn riesco a fare... qualcuno sa come si prende l'elefantino nella palestra???? c'è ne erano 2... il primo l'ho preso saltando sui pilastri più bassi ma il secondo nn lo riesco a prendere^_^ help my

Comment

Originariamente Scritto da bitols Visualizza Messaggio
                              Tengo Le Munizioni Per La Calibro 50 Ma Dov'è La Pistola .
                              By Bitols
                              Le pistole le troverai uscendo dal Colosseo, ma dovrai cercarle^^

Comment

finito anke io, comprato e finito, ora nn mi resta ke trovare i manufatti, ke sono impossibili da trovare
                                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                                Account PS3: Max1803

Comment

Working...
                                X