Originariamente Scritto da Ippolita
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomb Raider Anniverary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioL'attacco adrenalina sarà indispensabile contro praticamnete tutti i boss, quindi é bene fare pratica da subitoHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Tra.residenza Lara
Se Potete Aiutarmi Nella Stanza Della Statua Appesa Con L'arco , Vorrei Sapere Come Si Raggiunge L'ultimo Nodo Da Spaccare Sul Terrazzino.grazie Per L'aiuto.
P.s.ho Appena Finito Il Gioco Se Posso Aiutarvi Chiedete Pure.....
Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da bitols Visualizza Messaggiosono arrivato nella valle perduta dove stà la cascata . il primo ingranaggio lo trovato anche il secondo ma il terzo no per favore mi dite dove sta.
by bitolsHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
ho fatto gia tutto... solo una cosa nn riesco a fare... qualcuno sa come si prende l'elefantino nella palestra???? c'è ne erano 2... il primo l'ho preso saltando sui pilastri più bassi ma il secondo nn lo riesco a prendere^_^ help my
Comment
-
Originariamente Scritto da bitols Visualizza MessaggioTengo Le Munizioni Per La Calibro 50 Ma Dov'è La Pistola .
By BitolsHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
finito anke io, comprato e finito, ora nn mi resta ke trovare i manufatti, ke sono impossibili da trovareogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment