Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniverary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    :Ciao Nasona alla prossima e.....non combinare guai....per esempio....ehm...far spappolare Lara sulle rocce appuntite!!
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da nasona Visualizza Messaggio
      finalmente! non so come ci sono riuscita!....non riuscivo a capire come saltare alla sporgenza... ma alla fine la mia tenacia è stata premiata...ora sono al livello della cascata e sono arrivata allo scontro col T-rex (ovviamente non sono riuscita ad ammazzarlo:-()....sono però del parere che devo rifare il livello poichè non ho preso nessun manufatto, nè la reliquia, nè fucile...insomma ho perso tutto il bello del livello e a botta di c...o mi sono trovata il mostro.!
      grazie e alla prox (che sicuramente sarà fra poco!)
      Dovresti imparare l'Adrenaline Dodge: si fa fuori il nemico assai velocemente... Peccato che per usarla alla perfezione ci voglia parecchia esperienza.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #93
        Scusa Ippolita ma cosa vuoi dire??Stai parlando della "adrenaline mode" o di che altro???
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
          Scusa Ippolita ma cosa vuoi dire??Stai parlando della "adrenaline mode" o di che altro???
          Sì, proprio quello^^
          Non so perché ho scritto dodge invece di mode ^__^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #95
            Capita!
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

            Comment


            • #96
              ....Troppo tardi già l'ho fatta spappolare innumerevoli volte!!!
              ...e poi quella cosa lì adrenaline mode, o come diavolo si chiama, non la so proprio fare .... ci rinuncio!!!
              grazie e alla prossima. (
              ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

              Comment


              • #97
                NO!Non rinunciare!!Dai te lo spiego:l'adrenaline mode e' una specie di "abilita'" di Lara che le permette di schivare colpi velocissimi come quelli del T-Rex.Te'capi'??
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da nasona Visualizza Messaggio
                  ....Troppo tardi già l'ho fatta spappolare innumerevoli volte!!!
                  ...e poi quella cosa lì adrenaline mode, o come diavolo si chiama, non la so proprio fare .... ci rinuncio!!!
                  grazie e alla prossima. (
                  Non puoi rinunciare all'adrenaline mode: diventa indispensabile più avanti e ti garantisco che è solo questione di far pratica. Comunque io provo a spiegarla, dal momento che, verso la fine del gioco, ero diventata bravissima^^
                  Tu vedi il nemico arrabbiato, cioè emettere un bagliore rosso. Smetti di sparare ma tieni sempre le armi puntate su di lui e aspetta che attacchi: lo capirai perché il monitor sarà sfuocato ai bordi, udrai un battito cardiaco e vedrai la scena al rallenty. In quell'istante dovrai premere il tasto "rotola" unitamente ad una qualsiavoglia direzione, a patto di avere spazio sufficiente (nel senso che se Lara ha le spalle al muro, non potrà buttarsi all'indietro). Dovresti vedere due mirini grigi che si fondono in uno, unico, rosso. Sarà quello il momento di sparare. Comunque, anche il sonoro ti verrà in aiuto: dovrai sentire un suono particolare al momento del colpo...
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #99
                    ..io ci provo, ma quando devo premere il tasto rotola e la levetta direzionale inizio a ingrippare le dita, figurati se poi devo pure sparare!
                    ...sono troppo 'mbranata!!
                    ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da nasona Visualizza Messaggio
                      ..io ci provo, ma quando devo premere il tasto rotola e la levetta direzionale inizio a ingrippare le dita, figurati se poi devo pure sparare!
                      ...sono troppo 'mbranata!!
                      ..scusate, ma ste' sfide a tempo quali sarebbero?
                      ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

                      Comment


                      • Una volta che hai terminato un livello, puoi rigiocarlo optando per la sfida a tempo alla voce "modalità" (mi sembra). Insomma, dove scegli se lo vuoi fare facile, normale, difficile. Il computer inizierà un conto alla rovescia, entro il quale devi terminare il livello.
                        Ricorda che non puoi salvare la partita, rigiocando i livelli, ma solo sfruttare i checkpoint. Però, nel caso che tu stia cercando qualche artefatto o reliquia, puoi salvare le ricompense.
                        Io son riuscita a terminare le prime tre, poi ho rinunciato: troppo frustrante^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Si quoto.....anche io ho provato ma poi ci ho rinunciato -.-" ^__^
                          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                          Comment


                          • ...beh a me nn conviene neache provare
                            ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da nasona Visualizza Messaggio
                              ...beh a me nn conviene neache provare
                              In effetti non sbloccano un granché, le sfide a tempo. Magari, se hai voglia di rigiocare qualche livello e studiare i percorsi più brevi... Ad esempio, nella Valle Perduta, non ho ucciso nemmeno un lupo, per risparmiare tempo. Ne vado orgogliosa^^
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • ...io sono piuttosto lenta, figurati se avessi un timer!!!

                                P.S. finire il livello residenza croft, serve a qualcosa per il gioco oppure è solo un livello aggiuntivo?
                                ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

                                Comment

                                Working...
                                X