Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniverary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da nasona Visualizza Messaggio
    Ah ecco...
    io comunque mi sto applicando a prenderli tutti ...poi vediamo,
    Che pizza sto livello St. Francis' Folly
    Nooooooooooo: è praticamente l'unico che ricorda (da lontano) il vecchio (ed immenso) Tomb raider....

    Be', non molti apprezzarono i vecchi episodi, neanche undici anni fa....
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
      Nooooooooooo: è praticamente l'unico che ricorda (da lontano) il vecchio (ed immenso) Tomb raider....

      Be', non molti apprezzarono i vecchi episodi, neanche undici anni fa....


      Io ho conosciuto lara al terzo episodio....
      comunque dicevo che pizza solo perchè non vedo l'ora di andare avanti....
      ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

      Comment


      • ciao a tutti, mi serve una mano per Tom Raider... ho appena comprato il gioco ma non capisco perchè non mi compare lo stato di salute di Lara, mentre mi dice se ha i proiettili e se sott'acqua ha sufficientemente area. Devo impostarlo io?

        Comment


        • Originariamente Scritto da alessandra09 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti, mi serve una mano per Tom Raider... ho appena comprato il gioco ma non capisco perchè non mi compare lo stato di salute di Lara, mentre mi dice se ha i proiettili e se sott'acqua ha sufficientemente area. Devo impostarlo io?
          Lo barra dell'energia si vede solo al momento che subisce variazioni (ad esempio, dopo una brutta caduta) e durante i combattimenti. Poi scompare... forse viene mantenuto visibile nel caso che Lara resti con poca energia, ma non ci ho mai fatto caso.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Il fatto è che non mi compare neanche durante i combattimenti e così non so qundo usare i kit... Mi sa che mi tocca riportarlo al negozio, se non è una impostazione da mettere...

            Comment


            • Originariamente Scritto da alessandra09 Visualizza Messaggio
              Il fatto è che non mi compare neanche durante i combattimenti e così non so qundo usare i kit... Mi sa che mi tocca riportarlo al negozio, se non è una impostazione da mettere...
              Pc o PS2?
              Di impostazioni non ce ne sono poi tante: io l'ho giocato su PS2, ma per pc ho la demo e mi sembra proprio che non sia un'opzione...

              Strano, però.

              Se giochi con la PS2 potrebbe essere colpa della memory card. Comunque prova a resettare, potrebbe trattarsi di un'imperfezione provvisoria.
              Last edited by Ippolita; 21 July 2007, 22:10. Motivo: Riflessione
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                Lo barra dell'energia si vede solo al momento che subisce variazioni (ad esempio, dopo una brutta caduta) e durante i combattimenti. Poi scompare... forse viene mantenuto visibile nel caso che Lara resti con poca energia, ma non ci ho mai fatto caso.
                Aggiungo anche che la barra della salute compare anche se si preme L2.
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                Comment


                • Sgrunt


                  ...scusate, ma sono solo io che non riesco a superare il pavimento con le spade, nel Tempio di Damocles, oppue c'è qualcuno che sta peggio di me?
                  ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

                  Comment


                  • No...io stavo MOOOOOOOLTO peggio di te!!Cmq cosa non riesci a fare?
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                      No...io stavo MOOOOOOOLTO peggio di te!!Cmq cosa non riesci a fare?

                      urra!!!
                      quelle maledette spade nel pavimento...io so quali passi fare, ma mi ammazzano sempre....quando si tratta di meccanismi a tempo io sono negata!!

                      p.s. ci hai messo tempo tu?


                      ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

                      Comment


                      • Hai voglia ce ne ho messo di tempo e ti dico una cosa:il mio cervello ci mette tanto ad "accendersi" ma quando si "accende" mi fa ragionare cm un matto!
                        Bando alle chancie devi andare sulle "piastrellone" bianche quando le spade sulle "piastrellone" rosse vanno via...non so se mi sono spiagatgo bene....
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                        Comment


                        • Aggiungo anche che la barra della salute compare anche se si preme L2.
                          neanche premendo l2 mi compare la barra. E non è colpa del gioco l'ho cambiato ma è la stessa cosa. non riesco a capire... qualcuno ha un'idea?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alessandra09 Visualizza Messaggio
                            Aggiungo anche che la barra della salute compare anche se si preme L2.
                            neanche premendo l2 mi compare la barra. E non è colpa del gioco l'ho cambiato ma è la stessa cosa. non riesco a capire... qualcuno ha un'idea?
                            Hai provato a cambiare memory card? A me successe in Angel of Darkness che mi sparì mezzo livello, letteralmente: non ne vedevo la texture, ed era colpa della memory card.

                            Se ne hai un'altra con un po' di spazio a disposizione, prova su quella. Se no, crea un profilo diverso sulla stessa. La miglior cosa sarebbe se tu avessi la possibilità di provare il gioco su una console diversa.

                            Prova a giocare senza memory card. L'inizio è parecchio semplice, salti le scene animate, entri nella grotta, ti fai ferire da una delle frecce e guardi se la barra dell'energia vien fuori.
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • Grazie stasera ci provo e vediamo se funziona!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da marco1987 Visualizza Messaggio
                                buonasera, ho un problema in un livello del nuovo tomb raider, sono in un posto dove devo sbloccare la mega porta, ma quando vado vicino ad un apertura salgo la rampa faccio i salti, alla fine quando mi arrampico devo fare il salto all'indietro ma lara cade nell'acqua. come devo fare?
                                ciao ma se mi dici come si chiama il livello,forse ti posso aiutare.
                                La fortuna non è tutta opera del caso.

                                Comment

                                Working...
                                X