Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniverary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
    Bando alle chancie devi andare sulle "piastrellone" bianche quando le spade sulle "piastrellone" rosse vanno via...non so se mi sono spiagatgo bene....
    ....mi sono dovuta fermare qualche giorno poichè ho avuto molto da fare e potevo dedicare a Lara solo poco tempo...adesso ci provo e ti faccio sapere...anche se nn ho capito molto bene...comunque ti aggiorno presto!
    GRAZIE!
    ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

    Comment


    • Originariamente Scritto da nasona Visualizza Messaggio
      ...comunque ti aggiorno presto!
      GRAZIE!
      FATTO!!!!
      GRAZIE
      ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

      Comment


      • Come faccio...?

        ...a passare dalla camminata a muro ad una colonna opposta al muro stesso?

        più precisamente sono nel tempio di Damocle, ho superato le spade a scomparsa nel pavimento,mi sono arrampicata e sono arrivata al punto in cui, col rampino cammino sul muro...ma nn riesco a saltare sulla colonna alle mie spalle..


        aiutatemi
        ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

        Comment


        • Originariamente Scritto da nasona Visualizza Messaggio
          ...a passare dalla camminata a muro ad una colonna opposta al muro stesso?

          più precisamente sono nel tempio di Damocle, ho superato le spade a scomparsa nel pavimento,mi sono arrampicata e sono arrivata al punto in cui, col rampino cammino sul muro...ma nn riesco a saltare sulla colonna alle mie spalle..


          aiutatemi
          Basta spostare la levetta analogica in quella direzione e premere X. Sono sicura che ce la farai adesso^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • odio i Centauri!

            Scusate ma come diavolo si fa a sconfiggerli?
            Ho letto che bisogna lavorarseli in modalità adrenalina e quando sono storditi levargli lo scudo col rampino....Io provo ma il rampino non va come dovrebbe,cioè non aggancia lo scudo oppure lo aggancia ma non lo riesce a prendere!
            Dove sto sbagliando???

            Comment


            • Originariamente Scritto da Tarkanette Visualizza Messaggio
              Scusate ma come diavolo si fa a sconfiggerli?
              Ho letto che bisogna lavorarseli in modalità adrenalina e quando sono storditi levargli lo scudo col rampino....Io provo ma il rampino non va come dovrebbe,cioè non aggancia lo scudo oppure lo aggancia ma non lo riesce a prendere!
              Dove sto sbagliando???
              Se riesci a beccarli con l'adrenaline mode, resteranno qualche secondo immobili, e avrai il tempo di sottrar loro lo scudo. Se il rampino non fa il suo lavoro, forse il personaggio non è rivolto esattamente verso il centauro stordito (la telecamera è suscettibile), oppure non lo tiri verso di te subito dopo averlo agganciato. Mi rendo conto che è piuttosto frenetica la cosa, e richiede un susseguirsi di tasti, però è così, non c'è altro sistema.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                Se riesci a beccarli con l'adrenaline mode, resteranno qualche secondo immobili, e avrai il tempo di sottrar loro lo scudo. Se il rampino non fa il suo lavoro, forse il personaggio non è rivolto esattamente verso il centauro stordito (la telecamera è suscettibile), oppure non lo tiri verso di te subito dopo averlo agganciato. Mi rendo conto che è piuttosto frenetica la cosa, e richiede un susseguirsi di tasti, però è così, non c'è altro sistema.
                Spero di farcela entro Natale....

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tarkanette Visualizza Messaggio
                  Spero di farcela entro Natale....
                  Ma sì^^
                  Non so in quale modalità tu stia giocando, ma ricorda di evitare gli sguardi pietrificanti voltandoti dall'altra parte.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                    Ma sì^^
                    Non so in quale modalità tu stia giocando, ma ricorda di evitare gli sguardi pietrificanti voltandoti dall'altra parte.
                    Gioco in modalità facile che più facile non si può,visto che sono una schiappetta
                    Quando vedo che stanno per lanciare lo sguardo verde scappo proprio!!!
                    Beh dopo riprovo e vediamo che succede!
                    Grazie dei consigli,hai davvero tanta pazienza!

                    Comment


                    • Anche io sono una schiappetta, e anche io l'ho finito in modalità facile.
                      Purtroppo, in questa maniera, i nemici vanno giù dopo due colpi di pistola, e puoi sperimentare l'adrenaline mode solo coi boss.
                      Come te, trovai molta difficoltà coi centauri.
                      In effetti, è proprio questione di pratica.
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • bloccato al secondo livello...

                        Non capisco se si tratta di un bug o sono io imbranato, nel secondo livello c'è un portone da aprire con due blocchi ai quali ci si accede da due stanze con piscina, quello a sinistra si fa ma quello a destra presenta un salto all'indietro che non riesco a fare...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Valenza Ivo Visualizza Messaggio
                          Non capisco se si tratta di un bug o sono io imbranato, nel secondo livello c'è un portone da aprire con due blocchi ai quali ci si accede da due stanze con piscina, quello a sinistra si fa ma quello a destra presenta un salto all'indietro che non riesco a fare...
                          E' successo ad altri, non so che dire: a me riuscì, anche se dopo dovetti correggere la presa, al primo colpo.
                          Se sei sicuro di essere arrivato fino alla fine della fessura a cui Lara è appesa e che sia rivolta nella direzione giusta prima di premere salto, l'unico problema che potresti avere è quello che si tenga con una mano sola e quindi premere il tasto azione per farla aggrappare correttamente.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • Ciao, grazie della risposta. io arrivo fino alla fine della fessura, lara si gira tenendosi con una mano, tengo premuto "salto" per farle fare il salto più lungo possibile e lara si lancia ma non accenna minimamente ad aggrapparsi cadendo in vasca e sfiorando il terrazzino dove dovrebbe arrivare...
                            che fare?

                            Comment


                            • Potrebbe dipendere dalla direzione in cui Lara sta guardando...
                              Ho notato che può voltarsi indietro stando appesa sia tenendosi con la destra che con la sinistra. Hai provato con entrambi?
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • Buttale il salvagente!!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X