Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniverary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ehm...ehm...vuoi dire che volendo potrei evitare il salto e arrampicarmi di lato?

    Secondo te qual è la strada più semplice??
    ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

    Comment


    • Originariamente Scritto da nasona Visualizza Messaggio
      Ehm...ehm...vuoi dire che volendo potrei evitare il salto e arrampicarmi di lato?

      Secondo te qual è la strada più semplice??
      Più semplice non saprei, un po' dipende anche dalla fortuna... Ieri ho provato (stavo cercando di memorizzare il livello per tentare la sfida a tempo^^) e ci sono riuscita al quarto tentativo, ad arrampicarmi di lato mentre la palla rotola, usando le pistole automatiche, anche se non è che colpiscano il bersaglio da molto più lontano...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
        Più semplice non saprei, un po' dipende anche dalla fortuna... Ieri ho provato (stavo cercando di memorizzare il livello per tentare la sfida a tempo^^) e ci sono riuscita al quarto tentativo, ad arrampicarmi di lato mentre la palla rotola, usando le pistole automatiche, anche se non è che colpiscano il bersaglio da molto più lontano...
        Sto fresca...allora!!!
        ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

        Comment


        • Il problema di evitare la palla saltando all'asta sta in gran parte nell'inquadratura obbligata: sai quando saltare solo all'ultimo momento ed è tutto al contrario^^
          Invece, tentando la scalata, i movimenti sono più fluidi, secondo me. Calcola, però, che se Lara non è completamente "fuori" dall'ingombro della sfera, verrà comunque investita.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Proverò in tutti e due i modi e ti farò sapere!
            ultimamente non mi concedo troppo a Lara poichè ho altre cose da fare...quindi ci metto più tempo a superare i vari ostacoli...

            Non vedo l'ora di arrivare al livello del colosseo...deve essere bellissimo!!!
            Grazie dei consigli
            ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

            Comment


            • CI SONO RIUSCITA!!! al 2° tentativo usando l'asta!!!
              ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

              Comment

              Working...
              X