Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto era un po che non giocavo con questo gioco e appena l'ho ripreso mi sono bloccata nella grande buca non so dove devo andare mi spiego meglio appena entro nelle rovine trovo la terra crepata e li non si passa giro a sinistra e mi ritrovo in un vicolo ceco ci sono anche delle colonne rotte e dall'altra parte ci sono dei scrigni ci sono anche delle scale ma non riesco a passare da nessuna parte voi lo avete superato? potete aiutarmi? ciao e grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suikoden v
Collapse
X
-
si, certo1
allora, la città in rovina nella grande buca è in effetti composta da tra lunghi corridoi paralleli, che sono di volta in volta interrotti per obbligarti a passare da una parte piuttosto che dall'altra
se non ricordo male, il sentiero "giusto", quello che porta al grande tempio, passa per la maggior parte nel corridoio di destra...
-
Anche io mi annodai mostruosamente, in quel dungeon, anche perché si incontrano frequentemente dei nemici abbastanza forti e non si ha tempo di ragionare. In realtà non è complicato. Vediamo se riesco a spiegarmi: entri e vai a sinistra, poi a destra e ancora a destra per trovare uno scrigno. Adesso voltati di 180° e arriva al bivio: a diritto la strada termina, per cui dovrai voltare a destra (seguendo il punto di vista del personaggio che muovi) e poi a sinistra nella stradina (forse non si vede bene, ma c'è) a metà di questo breve tratto. Appena sbuchi nel percorso più largo, corri verso il basso, poi a sinistra fino in fondo, poi su e alla tua destra (guardando il monitor) dovresti trovare un altro scrigno. Volta le spalle allo scrigno e vai avanti, poi su, poi a sinistra in uno stretto vicolo, e ancora su, sinistra e giù per prendere altri due oggetti. Adesso dai le spalle a questi scrigni e vai su, a destra, poi giù e a destra per rientrare nel vicolo di prima. Vai ancora giù al bivio e dopo alla tua destra: dovresti vedere lo scrigno che hai aperto poc'anzi. Non raggiungerlo, ma vai verso l'alto appena puoi. Infine gira a sinistra e troverai le scale che portano al Tempio.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Ho di nuovo bisogno di aiuto sono arrivata alla Campagna della nuova Regina e ancora non ho preso Killey perchè non so dove trovarlo e poi la foresta del crepuscolo la devo fare prima della Campagna della nuova Regina? dove si trova la foresta? ciao e grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza MessaggioHo di nuovo bisogno di aiuto sono arrivata alla Campagna della nuova Regina e ancora non ho preso Killey perchè non so dove trovarlo e poi la foresta del crepuscolo la devo fare prima della Campagna della nuova Regina? dove si trova la foresta? ciao e grazie
Alla Foresta del Crepuscolo pensaci dopo^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggiol'ho fatto ci ho parlato alla prigione e anche al castello ma dopo è sparito e non l'ho più rivistoHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza MessaggioPerchè Cornelio non riesce a prendere MiFaSol con la sua runa ci ho provato 6 volte e più ma non funziona forze devo metere nel party anche gli altri elfi? non so proprio come prenderlo
Ma credo di sì^^
Per prendere gli elfi possibili basta avere Cornelio in squadra, nessuno deve attaccare, solo lui usando la sua magia... Funziona sempre.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza MessaggioIo ho Cornelio in squadra ma non l'ho mai allenato potrebbe avere la magia della runa debole e per questo non riesce a caturare elfo?
Tu controlla che sia un elfo catturabile, quello che incontri.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza MessaggioL'elfo di cui parlo è solo l'unico dubbio e che quando mi compare c'è scritto MiFaSo invece di MiFaSol però si trova fuori Doraat ed è l'unico elfo da solo però non riesco a catturalo
Ma forse ho capito come mai... Per caso hai tutti gli slot occupati da personaggi? Se non hai posto, non può unirsi a te...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment