Originariamente Scritto da john123
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto naruto uzumaki chronicles
Collapse
X
-
-
ciao a tutti io sono quasi nuovo...per chi è interessato ho la soluxione di naruto uzumaki chronicles..parla delle battaglie con i boss ma nn delle missione centrali,spiega tutti i frammenti cosa e dove..nn è mia,l'ho trovata su internet...io sono fermo hai carrelli nn riesco a capire quali leve muovere..grazie a tutti
Comment
-
Carrelli X Leve X Tempo
Originariamente Scritto da cioli Visualizza Messaggioio sono fermo hai carrelli nn riesco a capire quali leve muovere..grazie a tutti
Anche tu hai avuto problemi con i carrelli... avevo aiutato già qualcuno con questo problema e l'ha risolto quindi ti darò lo stesso consiglio:
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioMolto probabilmente ti riferisci a quando sei nella grotta del drago e devi fuggire prima che esploda e hai il tempo limitato e sei su un carrello dei minatori, in queto caso devi spostare tutte le leve del percorso o tutte a destra o tutte a sinistra (l'importante è che siano girate nello stesso senso) in questo modo i binari si sposteranno e andrai avanti.
Comment
-
ciao ragazzi io sn nuovo di qui...sentite qlkn mi può dire cm si fà ad apprendere il perfect rasengan x naruto???rx x favore...P.S.cmq la storia dei pilastri è una vera cazzata se qlkn vuole dei suggerimenti anke se nn credo contattatemiDA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò
Comment
-
ciao ragazzi io sn nuovo di qui...sentite qlkn mi può dire cm si fa ad apprendere il perfect rasengan di naruto???rx x favore...P.S.cmq la storia dei portali è una vera stronzata quindi sarò felice di aiutare ki ne ha bisognoDA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò
Comment
-
Originariamente Scritto da cursedmark92 Visualizza Messaggiociao ragazzi io sn nuovo di qui...sentite qlkn mi può dire cm si fa ad apprendere il perfect rasengan di naruto???rx x favore...P.S.cmq la storia dei portali è una vera stronzata quindi sarò felice di aiutare ki ne ha bisogno
Il pefrect rasengan...., secondo me intendi il cosidetto "attacco potente" (R2).
Diciamo che se tu metti il chip verde che aumenta l'effetto dell'attacco potente questo si trasforma in un "perfect rasengan" come lo conosciamo nel cartone.
Che cos'è la storia dei portali...?
Comment
-
grazie ma di specifico quali cip verdi dv mette???...cmq grz del benvenuto...
cmq cn "la storia dei portali" intendevo dire ke ki voleva essere aiutato in quella parte del gioco in cui c sn i portali io lo aiutavo tt qua...DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò
Comment
-
Originariamente Scritto da cursedmark92 Visualizza Messaggiograzie ma di specifico quali cip verdi dv mette???...cmq grz del benvenuto...
cmq cn "la storia dei portali" intendevo dire ke ki voleva essere aiutato in quella parte del gioco in cui c sn i portali io lo aiutavo tt qua...
Comunque passando al chip verde si chiama "Attacco Perfetto", però per fare il perfect rasengan devi tener premuto R2 fino a quando non si carica al massimo la sua barra per aver una potenza massima.
Il bello è che puoi caricare l'attacco anche muovendoti, quindi non ti limita nei movimenti il suo caricamento.
Comment
-
a me avevano dtt ke qnd fai il perfect rasengan compare una copia di naruto e inizia a caricarlo è vero???rx.cmq grz dell'informazione sul cip verde...cmq poi ho un'altra cosa da kiede...poi te la dico...DA OGGI IN POI IO SARò UN VENDICATORE...NN MI IMPORTA QNT IL FUTURO SARà BUOI IO LO AFFRONTERò
Comment
-
Originariamente Scritto da cursedmark92 Visualizza Messaggioa me avevano dtt ke qnd fai il perfect rasengan compare una copia di naruto e inizia a caricarlo è vero???rx.cmq grz dell'informazione sul cip verde...cmq poi ho un'altra cosa da kiede...poi te la dico...
Pensa che se sei trasformato in Naruto nove code quando fai il perfect rasengan compaiono più copie di Naruto che caricano il rasengan e diventa un attacco micidiale.
Comunque se non ricordo male quel chip verde lo potresti acquistare.
Chiedimi quello che vuoi, io l'ho finito 2 volte il gioco sbloccando tutto quello che era possibile.
Comment
Comment