Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto naruto uzumaki chronicles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    risoltooooooo!!!
    ma dimmi una cosa...
    per potermi rifare i boss quando voglio, devo per forza rigiocarmi il gioco e fare riattivare tutte lestrade sulla mappa???
    Così non vale ç__ç

    Comment


    • I combattimenti contro i Boss (i pallini verdi sulla mappa) li puoi fare solo quando non sei in missione (e quindi non puoi aver alleati in aiuto).
      E in caso avessi finito il gioco devi ricominciarlo per farti riattivare i pallini fuori dalle missioni.

      Comunque questo primo capitolo per quanto carino possa esser è molto limitante in molte situazioni, mentre è molto meglio il 2° capitolo: Naruto Uzumaki Chronicles 2.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        I combattimenti contro i Boss (i pallini verdi sulla mappa) li puoi fare solo quando non sei in missione (e quindi non puoi aver alleati in aiuto).
        E in caso avessi finito il gioco devi ricominciarlo per farti riattivare i pallini fuori dalle missioni.

        Comunque questo primo capitolo per quanto carino possa esser è molto limitante in molte situazioni, mentre è molto meglio il 2° capitolo: Naruto Uzumaki Chronicles 2.

        Immaginavo ^^
        A me questo gioco lo ha regalato mio fratello, insieme a FFX per il comple.
        NUC2 com'è rispetto a questo?
        Più complicato come missioni? O uguale?
        Ci sono seccature con la telecamera, giochi a tempo e roba che fa venire il panico come in questo?
        O è fatto meglio?
        Perchè io dopo le difficoltà avute con questo e con un altro gioco di naruto per ds stavo cominciando a pensare di non comprare mai + un gioco di naruto per nessuna consolle...

        Comment


        • FFX è fantastico, se ti servisse una mano fammelo sapere... sono un vero esperto del genere.

          Dei giochi di Naruto non ho mai provato quelli per DS, comunque delle 2 tipologie presenti su ps2 (ovvero l'Ultimate Ninja ed in Chronicles) posso affermare senza dubbio che lo stile dell'Ultimate Ninja è sicuramente più facile del Chronicles.
          Tra i 2 tipi comunque c'è una differenza nello stile di gioco... da una visuale più avventura/azione del Chronicles a quella più picchiaduro dell'Ultimate Ninja.

          Nel Chronicles 2 ci sono più personaggi e gli alleati hanno una vita propria (quindi non un tempo limitato d'azione) e puoi cambiarli in combattimento.
          Le missioni sono fatte meglio (infatti puoi farle ogni volta che vuoi per allenare i tuoi personaggi o raccimolare soldi/oggetti).
          Insomma lo recluto molto migliorato e più semplice.
          La storia principale si fa abbastanza in scioltezza (forse escluso il boss finale), ed al massimo qualche missione bonus può esser più difficile ma nel complesso se hai completato questo capitolo ce la puoi fare.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • FFX l'ho già finito come storia, adesso devo passarmi il tempo a completare gli emblemi e tentare di prendere altre cosucce rare.
            In caso cmq chiederò a te ^^
            Grazie per tutte le info

            Comment


            • sto impazzendo!!!!!non riesco a fare il capitolo "alla ricerca di sasuke"dove ci sn quegli altari e sono dentro a un illusione.Vi prego aiutatemi ad andare avanti

              Comment


              • aiuto nn riesco a fare il punto dei portali entro in uno e ritorno al punto di prima!!!vi prego aiutatemi

                Comment


                • Devi osservare la direzione delle 3 ombre, e prendere la via dell'ombra con la direzione diversa dalle altre 2.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment

                  Working...
                  X