Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon diamante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ho 23 onown...qualcuno mi sa dire quanti sono in tutto?e se li ho tutti succede qualcosa?

    Comment


    • #77
      aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Non riesco a uscire dalla via vittoria qualcuno mi può aiutare???????????

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
        :vom2

        ma io e te abbiamo il pokedex ugaule?perchè il mio 46 è wormadan!!!!!!
        Forse (forse)tu non hai manaphy.
        Cmq questa volta mi sono sbagliato, ho letto male, il 46 è wormadam, ma un po' di messaggi fa' mi avevi detto che il 65 non è drifloon.
        Last edited by Cralo rana; 23 August 2007, 20:49.
        Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

        Comment


        • #79
          Ma in diamante si può trovare anche PALKIA????????????

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Gigio W Diamante Visualizza Messaggio
            Ma in diamante si può trovare anche PALKIA????????????
            Anche se avevo un debole dubbio, ho controllato e la risposta è no.
            Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

            Comment


            • #81
              1 mi potete dire ki è disposto a inviarmi gible ke nn lo trovo
              2 io ho il miele su 1 albero da stamani
              3 dove si trova burny
              4 come si cattura lumineon con super amo
              5 se si dov'è

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                Forse (forse)tu non hai manaphy.
                Cmq questa volta mi sono sbagliato, ho letto male, il 46 è wormadam, ma un po' di messaggi fa' mi avevi detto che il 65 non è drifloon.
                anchio quella volta mi ero sbagliato...è che non sapevo dell'esistenza di drifloon e allora lo scambiavo per drifblim...scusa....

                Comment


                • #83
                  ma nessuno sa dirmi qualcosa degli onown???????

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
                    ma nessuno sa dirmi qualcosa degli onown???????
                    Sono in tutto 28 e si dice (non so se si vero) che se li catturi tutti, nella grotta a est di Flemminia, uno scienzato ti sblocca il passaggio per accedere ad una grotta dove si cattura ippopotas.
                    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                      Sono in tutto 28 e si dice (non so se si vero) che se li catturi tutti, nella grotta a est di Flemminia, uno scienzato ti sblocca il passaggio per accedere ad una grotta dove si cattura ippopotas.
                      grazie mille...allora me ne mancsno ankora un po...

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da viva_la fiesta Visualizza Messaggio
                        1 mi potete dire ki è disposto a inviarmi gible ke nn lo trovo
                        2 io ho il miele su 1 albero da stamani
                        3 dove si trova burny
                        4 come si cattura lumineon con super amo
                        5 se si dov'è
                        1-Per gible mi dispiace ma non posso fare nulla
                        2-se lasci del miele su un albero per mezz'ora-un ora e dopo fai "a" sull'albero apparirà un pokemon selvatico
                        3-Burmy lo vuoi per te o per il pokedex, perchè se no basta combattere contro tutti gli allenatori a bosco evopoli ed un mi pare che ce l'abbia
                        4-Lumineon, o meglio finneon, l'ho catturato sull'isola ferrosa, poi l' ho fatto evolvere al 31 in Lumineon
                        5-Cosa, super amo o Lumineon?Perchè super amo te lo da un pescatore dopo che hai sbloccato il dex nazionale nei pressi della zona lotta.
                        Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                        Comment


                        • #87
                          voi avete tanti pokemon al 100?

                          Comment


                          • #88
                            ma che cosa c'è sopra la lega? perchè c'è un sentiero...qualcuno lo sa?

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Ivannos 92 Visualizza Messaggio
                              CIAO mi sono appena registrato. non ho ancora incominciato a giocare ma lo faro presto
                              allora l'hai preso?

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
                                voi avete tanti pokemon al 100?
                                Io 23
                                Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                                Comment

                                Working...
                                X