ho 23 onown...qualcuno mi sa dire quanti sono in tutto?e se li ho tutti succede qualcosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pokemon diamante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio:vom2
ma io e te abbiamo il pokedex ugaule?perchè il mio 46 è wormadan!!!!!!
Cmq questa volta mi sono sbagliato, ho letto male, il 46 è wormadam, ma un po' di messaggi fa' mi avevi detto che il 65 non è drifloon.Last edited by Cralo rana; 23 August 2007, 20:49.Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gigio W Diamante Visualizza MessaggioMa in diamante si può trovare anche PALKIA????????????Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza MessaggioForse (forse)tu non hai manaphy.
Cmq questa volta mi sono sbagliato, ho letto male, il 46 è wormadam, ma un po' di messaggi fa' mi avevi detto che il 65 non è drifloon.
Comment
-
Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggioma nessuno sa dirmi qualcosa degli onown???????Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza MessaggioSono in tutto 28 e si dice (non so se si vero) che se li catturi tutti, nella grotta a est di Flemminia, uno scienzato ti sblocca il passaggio per accedere ad una grotta dove si cattura ippopotas.
Comment
-
Originariamente Scritto da viva_la fiesta Visualizza Messaggio1 mi potete dire ki è disposto a inviarmi gible ke nn lo trovo
2 io ho il miele su 1 albero da stamani
3 dove si trova burny
4 come si cattura lumineon con super amo
5 se si dov'è
2-se lasci del miele su un albero per mezz'ora-un ora e dopo fai "a" sull'albero apparirà un pokemon selvatico
3-Burmy lo vuoi per te o per il pokedex, perchè se no basta combattere contro tutti gli allenatori a bosco evopoli ed un mi pare che ce l'abbia
4-Lumineon, o meglio finneon, l'ho catturato sull'isola ferrosa, poi l' ho fatto evolvere al 31 in Lumineon
5-Cosa, super amo o Lumineon?Perchè super amo te lo da un pescatore dopo che hai sbloccato il dex nazionale nei pressi della zona lotta.Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ivannos 92 Visualizza MessaggioCIAO mi sono appena registrato. non ho ancora incominciato a giocare ma lo faro presto
Comment
-
Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggiovoi avete tanti pokemon al 100?Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
Comment