ok grazie....adesso ho appena finito di battere la lega e ho battuto un paio di volte la torre lotta...però non so comesi fa ad andare nelle altre aree come l'area svago...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokemon Diamante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggioqualcuno sa cosa c'è nel sentiero sopra e accanto la lega?W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggiook grazie....adesso ho appena finito di battere la lega e ho battuto un paio di volte la torre lotta...però non so comesi fa ad andare nelle altre aree come l'area svago...W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggiodevi prendere il pokedex nazionale e poi puoi andare nelle altre aree
Comment
-
il pokemon leggendario che cerchi si chiama heatran e si trova dove chicco ha trovato il tesoro ma solo dopo essere andato all'area provviste ed aver parlato con chicco nella sua casa accanto al centro pokemonW gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da reidon Visualizza Messaggioqualcuno saprebbe dirmi dove si trova forza?Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo Visualizza Messaggiocome si fa a sbloccare shayminIl riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
Comment