Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon Diamante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ok grazie....adesso ho appena finito di battere la lega e ho battuto un paio di volte la torre lotta...però non so comesi fa ad andare nelle altre aree come l'area svago...

Comment

.................................................. .................................................. .....

Comment

qualcuno sa cosa c'è nel sentiero sopra e accanto la lega?

Comment

Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
          qualcuno sa cosa c'è nel sentiero sopra e accanto la lega?
          in fondo al sentiero si trova una roccia bianca che serve per sbloccare shaymin,un pokemon leggendario
          W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

Originariamente Scritto da lello72 Visualizza Messaggio
            ok grazie....adesso ho appena finito di battere la lega e ho battuto un paio di volte la torre lotta...però non so comesi fa ad andare nelle altre aree come l'area svago...
            devi prendere il pokedex nazionale e poi puoi andare nelle altre aree

Comment

Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
              devi prendere il pokedex nazionale e poi puoi andare nelle altre aree
              adex ho fatto quasi tutto...sono andato sul monte ostile e chicco( il tizio con i capelli rossi) ha preso il tesoro del monte....mi dite adesso cosa devo fare??????

Comment

l'ho trovato chicco...xò non trovo l'ultimo pokemon leggendario...

Comment

il pokemon leggendario che cerchi si chiama heatran e si trova dove chicco ha trovato il tesoro ma solo dopo essere andato all'area provviste ed aver parlato con chicco nella sua casa accanto al centro pokemon

Comment

qualcuno saprebbe dirmi dove si trova forza?

Comment

Originariamente Scritto da reidon Visualizza Messaggio
                      qualcuno saprebbe dirmi dove si trova forza?
                      Nella torre sotto flemminia, all'ultimo piano.
                      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

come si fa a sbloccare shaymin

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo Visualizza Messaggio
                          come si fa a sbloccare shaymin
                          Vai al pokemon day che si terrà tra 2 anni perchè l'anno prossimo non lo daranno.
                          Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Working...
                          X