Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help prince of persia revelations (o spirito guerriero...fate voi!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah, aspetta che forse ho capito... Ci sono per caso 2 pedane e sopra queste dei pali rotanti? devi saltare senza utilizzare il muro, salti solo da una pedana all'altra col giusto tempismo, e se vedi che non riesci ad evitare il palo, puoi sempre aggrapparti alla pedana...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

non riesco in nessuno dei due modi, nè saltando col giusto tempo nè aggrappandomi...sono troppo lontane, penso che non sia lo stesso punto che dici. grazie lo stesso

Comment

devi infilare la spada in una fessura e si sposteranno i blocchi credo oppure devi arrampicarti sulle colonne insomma prova a fare di tutto prima o poi ci riuscirai...
        Sono tornato!

Comment

grazie inc...alla spada non avevo proprio pensato!

Comment

ha funzionato? Credo di sì non vedo l'ora che te arrivi alle due torri.... per aiutarti sicuramente
            Sono tornato!

Comment

ha funzionato, grazie inc...alle due torri??? per il momento sono tornata nel passato, ho preso il potere di rallentare il tempo e ho visto per la prima volta il dahaka, ma ancora non l'ho affrontato...

Comment

Prima che arrivi alle due torri ci vuole ancora un pò di tempo e il dahaka non lo affronterai subito ma dopo un bel pò di lavoro
                Sono tornato!

Comment

meno male...eheheh...un problema per volta!

Comment

ehm...a proposito di problemi...sono bloccata! ho appena salvato il gioco, sono uscita dal castello e ho il dahaka alle spalle e il pavimento che crolla davanti, la soluzione mi dice di camminare sulla parete, saltare sulle aste e raggiungere la piattaforma, ma io non vedo aste da nessuna parte, le uniche cose che potrebbero sembrarle compaiono quando il pavimento crolla e non ho il tempo materiale di afferrarle perchè scompaiono dentro il muro! come procedo????

Comment

mi sa che non procedi prova a riniziare il gioco oppure cerca qualche altro modo
                      Sono tornato!

Comment

amo ricevere queste belle notizie...migliorano la mia giornata!!! eheheh

Comment

heheheh mi dispiace cmq sempre meglio di quello che capitò a me
                          Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da pizzicottina20 Visualizza Messaggio
                            non ho il tempo materiale di afferrarle perchè scompaiono dentro il muro! come procedo????
                            Prova a rallentare il tempo...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                              heheheh mi dispiace cmq sempre meglio di quello che capitò a me
                              che ti è successo?????

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                                Prova a rallentare il tempo...
                                grazie hoods, non ci avevo pensato...ci proverò!

Comment

Working...
                                X