ah, aspetta che forse ho capito... Ci sono per caso 2 pedane e sopra queste dei pali rotanti? devi saltare senza utilizzare il muro, salti solo da una pedana all'altra col giusto tempismo, e se vedi che non riesci ad evitare il palo, puoi sempre aggrapparti alla pedana...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help prince of persia revelations (o spirito guerriero...fate voi!)
Collapse
X
-
ehm...a proposito di problemi...sono bloccata! ho appena salvato il gioco, sono uscita dal castello e ho il dahaka alle spalle e il pavimento che crolla davanti, la soluzione mi dice di camminare sulla parete, saltare sulle aste e raggiungere la piattaforma, ma io non vedo aste da nessuna parte, le uniche cose che potrebbero sembrarle compaiono quando il pavimento crolla e non ho il tempo materiale di afferrarle perchè scompaiono dentro il muro! come procedo????
Comment
-
Originariamente Scritto da pizzicottina20 Visualizza Messaggionon ho il tempo materiale di afferrarle perchè scompaiono dentro il muro! come procedo????
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggioheheheh mi dispiace cmq sempre meglio di quello che capitò a me
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioProva a rallentare il tempo...
Comment
Comment