Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Obscure 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ma com'è la disposizioni delle croci????dovrebbe essere quella della foto del bambino ma è strano perkè mi sembra ke la stessa sia girata di360gradi rispetto alla visuale..............

    Comment


    • #32
      in effetti, se noti nella foto si vedono le scale, quindi fai tutto al contrario, aziona la leva e sposta le croci

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da lesto Visualizza Messaggio
        ragazzi scusate ma sono bloccato nella stanza dove si devono spostare quelle statue dove si mette la croce io ne ho trovato solo una di croce ne serve un'altra? nella foto dove c'è il bimbo credo di vederne tre cmq se potete darmi una mano grazie
        ecco la disposizione:


        - - X -
        - - - -
        - - X -
        - - - X

        ---Porta---

        I "-" sono i quadratini per terra e le "X" sono dove devi mettere i pilastri.
        Per facilitarti ti ho messo la porta sotto alla tabellina per farti rendere conto di come devi metterli: insomma è visto dall'alto.
        www.castleitalia.altervista.org
        http://castleitalia.forumfree.net/

        Comment


        • #34
          se proprio dobbiamo essere sinceri ecco il vero schema

          - - - - -
          x - - - -
          - x - - -
          - - - x -
          ___porta___

          Comment


          • #35
            grazie mille

            Comment


            • #36
              ciao raga sono nuovo del forum...ho un problema....sono arrivato al punto in cui attraversi le pale con gli ultimi personaggi e si ritrovano tutti nella sala dove serve il saldatore....il problema è che nn so dove prenderlo...qlk mi può aiutare??

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da dandobest Visualizza Messaggio
                ciao raga sono nuovo del forum...ho un problema....sono arrivato al punto in cui attraversi le pale con gli ultimi personaggi e si ritrovano tutti nella sala dove serve il saldatore....il problema è che nn so dove prenderlo...qlk mi può aiutare??
                dopo che passi le pale ed entri nel condotto, sbuchi do ve ci sono tutte quelle casse da spostare, se noti bene in quella zona, ci stanno degli armadietti, se ricordo bene il saldatore si trova dentro gli armadietti.
                www.castleitalia.altervista.org
                http://castleitalia.forumfree.net/

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
                  se proprio dobbiamo essere sinceri ecco il vero schema

                  - - - - -
                  x - - - -
                  - x - - -
                  - - - x -
                  ___porta___
                  chilo sa forse è un'altro modo, a me lo ha aperto anche cosi, come ho detto io, mi son fatto lo schema proprio dal gioco, i casi misteriosi della vita XD
                  http://www.youtube.com/watch?v=F_ZuPeBDK5A da queso filmato si deduce che c'è un'altro modo, poi abbiamo entrambi sbagliato le righe XD
                  ----Scale--

                  - X - - -
                  - - - - -
                  - - X - -
                  - - - X -
                  - - - - -

                  ---Porta---
                  Last edited by Johnnybad; 06 October 2007, 06:52.
                  www.castleitalia.altervista.org
                  http://castleitalia.forumfree.net/

                  Comment


                  • #39
                    ragazzi sono allo stadi abbasso le leve ma poi non trovo cosa fare per dare il colpo finale come si fà?

                    Comment


                    • #40
                      se intendi allo stadio devi solo abbassare tutte le leve per uccidere il mostro, comprese quelle dove devi scassinare la porta e assorbire l'aura oscura

                      Comment


                      • #41
                        ma c'è ne vuole di tempo per scassinare la porta lui si riprende

                        Comment


                        • #42
                          scusate ma quando l'amulanza alla finta fine del gioco si skianta nel tunnel io nn capisco come fare per uccidere i mostri fuori dal tunnel senza armi anke perkè nn mi danno manko il tempo di vedè dove andare.........................

                          Comment


                          • #43
                            ok ho kapito dove passare.......................ma un'arma nn si trova ke mi stanno a distruggè...............praticamente ora stò dentro la scuola e mi trovo nella stanza dove all'inizio del gioco c'èra il faro..............ma ke devo fa li dentro ke nn si vede niente con quella creatura ke mi stà alle costole.........ma i medaglioni quanti sono perkè io ne ho uno solo..............

                            Comment


                            • #44
                              scappa per ora, per il faro sali sopra prosegui per la porta, ti ritroverai in una stanza dove portai prendere la mazza e un lancia razzi e il medaglione

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da lesto Visualizza Messaggio
                                ma c'è ne vuole di tempo per scassinare la porta lui si riprende
                                bhe si cmq è abbastanza facile rispetto alle altre, io ho fatto tutto prima che si riprendeva

                                Comment

                                Working...
                                X