Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniversary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' la fineeee!!!(quasi).

Grazie mille, Ippolita! SONO ALLO SCONTRO FINALEEEE!! Scusa una domanda, Ippolita, contro quell'orribile mostro senza gambe ho esaurito i proiettili della mitraglietta e del fucile e ho usato spesso l'adrenaline mode contro la testa del suddetto, ce la faro' a batterlo con le semplici pistole?E poi, c'e' molto da fare dopo averlo sconfitto o finisce li?E' un gioco lunghissimo! Ciao, grazieeeeee!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Finisce lì, ma le pistole vanno benissimo: le togli lo stesso molte vite

Comment

Veramente, il gioco non finisce allo scontro con Torso (su chiama così il porello senza gambe).
        Jenny: le pistole vanno benissimo. L'unica differenza fra arma ed arma consiste nella quantità di colpi da sparare per far arrabbiare il nemico: più è potente, e meno proiettili ci vogliono.

Nello spoiler, la strategia per Torso:
        Spoiler:
        cerca di trovarti sul bordo della piattaforma quando usi l'adrenaline mode: il tuo scopo sarà quello di farlo cadere di sotto nel momento della schivata. Poi dovrai occuparti del suo arto mutilato.
        Porino, a me questo m'ha fatto proprio pena...
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          Veramente, il gioco non finisce allo scontro con Torso (su chiama così il porello senza gambe).
          Jenny: le pistole vanno benissimo. L'unica differenza fra arma ed arma consiste nella quantità di colpi da sparare per far arrabbiare il nemico: più è potente, e meno proiettili ci vogliono.

Nello spoiler, la strategia per Torso:
          Spoiler:
          cerca di trovarti sul bordo della piattaforma quando usi l'adrenaline mode: il tuo scopo sarà quello di farlo cadere di sotto nel momento della schivata. Poi dovrai occuparti del suo arto mutilato.
          Porino, a me questo m'ha fatto proprio pena...
          Secondo me Jenny intendeva lo scontro con Natla
          Se la vuoi, la soluzione per questo combattimento
          Spoiler:
          Lo scontro si divide in due parti: nella parte uno dovrai sparare alle ali fino a toglierle mezza vita. A questo punto inizia la parte 2: Falla arrabbiare ed evita schivando indietro ( mai a destra o a sinistra ) la sua furia e sparale alla testa. Per pochi secondi lei scoprirà la schiena e tu sparagliela. Dopo che gliel'avrai colpita varie volte la immobilizzerai e colpendola alla schiena le toglierai le vite. Ripeti il procedimento fino alla fine

Comunque anch'io sono rimasto deluso dallo scontro con Torso: fare quello che si deve fare per batterlo è stata la prima cosa che mi è venuta in mente.

E jenny non dimenticare....

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
            Ehi Jenny prima che tu arrivi agli ultimi combattimenti, vorrei chiederti, se non sai come far fuori i boss, di non domandare la soluzione, sai soprattutto i combattimenti uno prova piacere a farli da solo. Comunque se proprio non ce la fai puoi sbirciare anche se scoprire tutto da soli è più divertente io infatti in tutti i giochi ho sbirciato solo per l'avventura, non per i combatimenti. Vabbè a te la scelta. Ciao!
            ... questo ( scusa se te lo ricordo sempre ma te l'ho detto: scoprire le battaglie da soli è molto + sfizioso ). Spero di esserti stato utile.Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Grazie mille, Ippolita! SONO ALLO SCONTRO FINALEEEE!! Scusa una domanda, Ippolita, contro quell'orribile mostro senza gambe ho esaurito i proiettili della mitraglietta e del fucile e ho usato spesso l'adrenaline mode contro la testa del suddetto, ce la faro' a batterlo con le semplici pistole?E poi, c'e' molto da fare dopo averlo sconfitto o finisce li?E' un gioco lunghissimo! Ciao, grazieeeeee!!!
              Ah, scusate non avevo letto il " senza gambe ", hai ragione tu Ippolita, intendeva lo scontro con Torso

Comment

"Torso" eliminato!

Oh, yeah! Ce l'ho fatta ad eliminare "Torso" solo con le pistole! Gli ho sparato alle mani ed e' andato giu' nel precipizio di lava! Ma adesso sono alle prese con una vasca piena d'acqua e una botola che non si vuole aprire, ho preso due manufatti ed il terzo e' in un posto dove devo sbloccare una pedana e un rampino e ancora non capisco cosa devo fare...son saltata sopra un buco pieno di lava e ho sparato al bersaglio ma non si apre niente, come si fa?E poi scusa, Fenice di luce, ma il filmato mostrava Natla che cadeva nella lava, forse ritornera'?Senti ho letto i tuoi "spoilers,"non mi piace essere irriverente col prossimo, ecco perche' il mondo va a rotoli, chi non rispetta gli altri non rispetta se stesso, io la penso cosi'!Bye-bye!

Comment

Dopo "Torso" ci saranno altre battaglie?

Ciao, Ippolita! Sono felice di essere alla fine di questa stupenda avventura!Fra un blocco e l'altro ho preso la maggior parte degli artefatti e reliquie,mi mancano due manufatti al tempio di Khamoon, uno nell'obelisco di khamoon e una reliquia al santuario dello scion, piu' quelle ancora da scoprire...Voglio arrivare al 100% del gioco...per adesso sono al 91%!Ciao e grazie ancora del prezioso aiuto!
                  Last edited by jenny56; 11 October 2007, 00:01.

Comment

Ma hai già sconfitto Natla ( perchè ebbene sì, ella ritornerà )? Io ti consiglo prima di finire il gioco e poi di prendere reliquie e artefatti

Comment

Non ancora, sono in mezzo alla lava!
                      Last edited by jenny56; 11 October 2007, 16:46. Motivo: Quiz: chi e'?

Comment

E' abbastanza dura quella parte, Jenny... Buona fortuna^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

devi fare in modo di creare il bulleTime poi noterai che il cavallo si inginnocchira mostrandoti lo scudo girato verso di te.ora userai il ranpino xafferrarlo......

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                            E' abbastanza dura quella parte, Jenny... Buona fortuna^^
                            Ma non è vero, per chi è veloce nella pressione dei tasti è facilissima

Comment

Originariamente Scritto da vonkroyy Visualizza Messaggio
                              devi fare in modo di creare il bulleTime poi noterai che il cavallo si inginnocchira mostrandoti lo scudo girato verso di te.ora userai il ranpino xafferrarlo......
                              Scusa?

Comment

Fiuuuuuuuuuu!!!Finalmente e' finita! Evviva! Ce l'ho fatta, amici!Ho sconfitto quella strega di Natla(era piu' tosta di "Torso", pero'). Veramente la parte finale mi son divertita di piu', senza tanti trabocchetti da superare! Ora mi posso dedicare alla ricerca dei restanti manufatti...ho sbloccato il respiro infinito, gli occhiali, e la modalita' "senza texture" (a proposito, serve a qualcosa?)perche' si vede la scena non colorata...molto strana!Ciao a tuttiiiiiiiiii!E' stata un'avventura pazzesca , molto lunga e faticosa ma son contenta e triste allo stesso tempo, quando finisce un gioco, sob!

Comment

Working...
                                X