Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomb Raider Anniversary
Collapse
X
-
Rispondete al mio quiiiiizzzz!!!
Grazie dei complimenti, ma, come dice Lara Croft, e' stata una passeggiata!(scherzo) questo e' l'unico gioco in 21 che mi ha fatto sudare freddo!Ma potete rispondere al mio quiz, per cortesia? Chi e' il personaggio sulla figura di "Monna Lisa"? L'avet
e riconosciuto? Ciaoooo!E grazieeee!!!Last edited by jenny56; 12 October 2007, 15:39.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSpoiler:BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO..........................................!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Evvai, Jenny, ce l'hai fatta^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Gioconda ma non tanto...!!!
Ciao, Ippolita! Come per Fenice della Luce lo stesso discorso vale per te! Non mi dire che non l'hai riconosciuta! Comunque il n. 21 si riferisce all'ultimo gioco che ho finito!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, Ippolita! Come per Fenice della Luce lo stesso discorso vale per te! Non mi dire che non l'hai riconosciuta! Comunque il n. 21 si riferisce all'ultimo gioco che ho finito!
Comment
-
Enigma di Leonardo da Vinci risolto!
Risposta esatta per Ippolita! E' solo un quiz tanto per fare qualcosa, ma adesso voglio completare al 100% il gioco Anniversary, mi mancano pochi manufatti, il piu' difficile mi sembra quello dell'obelisco di khamooon, si deve prendere prima che l'asta si ritiri, in 90 secondi! Assurdo! Ma ci voglio provare...CiaoooooooQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Me ne mancano solo due!
Salve, amici! Qualcuno ha completato la collezione di manufatti e reliquie?Io ieri son riuscita a prendere un manufatto nell'obelisco di Khamoon, quello che se non facevo in tempo si ritirava l'asta! Vi giuro era difficilissimo, ma con un po' d'allenamento ce l'ho fatta!Mi manca solo una reliquia della grande piramide e un manufatto dello scontro finale per completare il gioco! Ho notato che nella grande piramide adesso in quel punto "maledetto" c'e' un punto di controllo che prima non c'era! P.s: qualcuno puo' dirmi quando si sbloccano le sfide a tempo, si devono completare i manufatti o no? Grazie! Ciaooooooo!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSalve, amici! Qualcuno ha completato la collezione di manufatti e reliquie?Io ieri son riuscita a prendere un manufatto nell'obelisco di Khamoon, quello che se non facevo in tempo si ritirava l'asta! Vi giuro era difficilissimo, ma con un po' d'allenamento ce l'ho fatta!Mi manca solo una reliquia della grande piramide e un manufatto dello scontro finale per completare il gioco! Ho notato che nella grande piramide adesso in quel punto "maledetto" c'e' un punto di controllo che prima non c'era! P.s: qualcuno puo' dirmi quando si sbloccano le sfide a tempo, si devono completare i manufatti o no? Grazie! Ciaooooooo!!!
I punti di controllo, in Anniversary, li ho trovati bislacchi... Non so se rammenti la zona, dopo lo scontro con Torso, con la pozza d'acqua e la leva che apre uno dei quattro portelli che occludono la via d'uscita. Gli altri tre si eliminano sparando agli interruttori a parete nascosti dai pannelli. Allora, dipende dall'ordine in cui spari agli interruttori per ottenere un checkpoint immediatamente dopo. Se sovverti quell'ordine, te ne compaiono tre di fila in punti a casaccio.
Comunque dovresti aver già disponibili le sfide a tempo: vai a "Rigioca livello", scegli quello che desideri rifare e si dovrebbe aprire una finestra con Difficoltà e Costume. Selezioni "Sfida a tempo" alla voce Difficoltà ed è fatta. I "Trucchi", invece, li puoi inserire solo a livello iniziato.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Ultima reliquia!
Ciao, Ippolita! Si' mi ricordo! Ho faticato un po' con quel livello, quello delle "serrande" da abbassare!Comunque, ho trovato l'ultimo manufatto dietro la cascata dopo lo scontro con "Torso"! Mi rimane solo l'ultima reliquia dentro la grande piramide, si', proprio quel punto maledetto, e poi ho finito!Son contenta che almeno adesso c'e' il punto di controllo e ricomincio sempre da li'! Non so se faro' le sfide a tempo, ma grazie di avermi suggerito come devo fare, ma tu le hai fatte?Ciaooooooo!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment