Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniversary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anniversary (addio?)

Hello, Ippolita! Ci si riscrive!Brava, proprio alla residenza Croft alludevo! Con tutti quei corridoi e la palestra non ce la faccio proprio a fare la prova a tempo!Con lo scontro finale ce l'avevo quasi fatta, Natla aveva solo un trattino di energia ma e' difficile colpirla alle spalle!Col mondo perduto quel tirannosauro lunatico, che alle volte combatte e alle volte no, fa perdere un mucchio di tempo...tu almeno l'hai sconfitto, quel boss di Legend, complimenti!Cmq,prima di "archiviare" questo gioco mi piacerebbe finire queste due sfide a tempo, le altre, come dici tu, sono irrealizzabili!Pero' e' strano, sul mio Legend non ho trovato nessun bug, mentre Anniversary ne e' pieno!Ciaoooooooooo!!!
    Last edited by jenny56; 27 October 2007, 23:27.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Hello, Ippolita! Ci si riscrive!Brava, proprio alla residenza Croft alludevo! Con tutti quei corridoi e la palestra non ce la faccio proprio a fare la prova a tempo!Con lo scontro finale ce l'avevo quasi fatta, Natla aveva solo un trattino di energia ma e' difficile colpirla alle spalle!Col mondo perduto quel tirannosauro lunatico, che alle volte combatte e alle volte no, fa perdere un mucchio di tempo...tu almeno l'hai sconfitto, quel boss di Legend, complimenti!Cmq,prima di "archiviare" questo gioco mi piacerebbe finire queste due sfide a tempo, le altre, come dici tu, sono irrealizzabili!Pero' e' strano, sul mio Legend non ho trovato nessun bug, mentre Anniversary ne e' pieno!Ciaoooooooooo!!!
      Ehilà, Jenny^^
      Controlla meglio Legend, perché nella palestra ce n'è uno macroscopico, anzi due: se fai saltare Lara verso il l'attrezzo costituito da un semicerchio con un'asta per diametro (quello che puoi posizionare verticalmente col rampino, per spiegare meglio) mentre l'asta sta orizzontale, può capitare che tu la veda aggrappata ad un palo verticale^^ Idem capita ad una struttura rocciosa (sopra la vasca, mi sembra, anche quella ruotabile): anche se la lasci com'è, Lara potrebbe appendersi all'asta come se avesse cambiato posizione.
      Nello schema del Giappone, poi, ce n'è un altro: se ricordi, una volta saliti sul tetto, se deve sparare ad un'impalcatura in modo da "scoprire" una grondaia su cui poi si deve salire... Mi è successo svariate volte (nei tentativi di portare a termine la sfida a tempo) che quell'impalcatura non fosse visibile, ma comunque il tubo di scarico non fosse raggiungibile... Be', sparando ai bidoni per provocare l'esplosione, l'impalcatura appare, ma si ha l'accesso al tubo^^ Troppo buffo...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Bugs...questi sconosciuti!

Ok, voglio proprio dare un'occhiata! Ciaoooooo!

Comment

• Legend? Nessun bug!

Ciao, Ippolita! Scusa ma ti devo contraddire! Ho rigiocato Legend tutto da capo e pensa, in soli tre giorni l'ho finito, mi rendo conto com'era piu' corto di Anniversary! Ho rivisitato la residence Croft e il Giappone ma non c'e' nessun bug...io credo che non tutti i giochi sono difettosi, ma puo' capitare, in questo caso a te. Ho notato che con Anniversary alle volte puo' dipendere dal controller come si usa, oppure, come nel caso del Tir.rex ,basta tornare indietro al punto di controllo per sistemare tutto. Chiaro? Bye-bye.
          Last edited by jenny56; 31 October 2007, 01:36.

Comment

• Residence Croft- 5° sfida completataaaaaaaaaaaaaa!!!

E dai!!! 5° sfida a tempo completata! Ho saltato come un grillo e fatto tutto per ordine di cose, alla fine ce l'ho fatta a completare la sfida Residence Croft! Non e' stato facile, con un bug nel corridoio verso il giardino che mi obbligava a resettare e rifare tutto da capo! Ma l'ho spuntata su 19 secondi disponibili, ho fatto 18, 03 secondiiiiiiiiii!!!Pero' non si son sbloccati molti trucchi, ho ancora gli occhiali da sole, il respiro infinito e la modalita' texture, che avevo da tanto tempo, da quando ho recuperato tutte le ricompense...ho letto da qualche parte che si sbloccheranno se faccio la valle perduta in modalita' facile, media e difficile ma non si e' sbloccato niente. Mi sa che devo fare la sfida a tempo per sbloccarli...credo che la rifaro':mi mancavano solo 2 minuti alla vittoria!Ciaoooooo,Ippolitaaaaaaaa!!! Ps.: se riesco a finire la valle perduta, mi ritirero', in attesa del nuovo "tomb"!Le altre sfide sembrano mooooooolto difficili, NON IMPOSSIBILI!Chissa', con moooolto allenamento!Ciaoooooo!!!
            Last edited by jenny56; 01 November 2007, 18:37. Motivo: correzione

Comment

• Ultime due sfide!

Salve, ragazzi! Se interessa a qualcuno, ho finito altre due sfide a tempo! La "valle perduta" e lo "scontro finale"! Ce l'ho fatta per un pelo...ma adesso mi ritiro, sono esauritaaaaaaaaaaa!!!Le altre non le faccio perche' hanno troppi trabocchetti e trappole, ci vorrebbe una vita di alllenamento, ma non si sa mai...Mi interessava fare queste sfide per vedere i trucchi, ho sbloccato "solo" gli occhiali da sole, il respiro infinito, la modalita' senza texture e, adesso munizioni per pistola c. 50 infinite, energia del nemico visibile...Ora basta, addio Anniversaryyyyyy!!! E' stata una bella sfida! Ciao a tuttiiiiiiiii!!!

Comment

• ragazzi sn nuova ... io mi trovo al livello in egitto (dentro la sfinge) come faccio per raggiungere il piano superiore per accedere al santuario grazie......

Comment

• scusate vorrei kiedere un altra cosa.. nella residenza croft non capisco perke la piscina e la sala sport siano ankora in allestimento ovvero ci sono dei lavori in corso ke nn mi permettono di andare avanti kome la mankanza d'acqua nella piscina ecc ... devo fare qualcosa in partikolare per sistemare le cose? rispondete al piu presto grazie .............ciao ciao

Comment

• Io non lo so perchè non ho ancora risolto del tutto, della piscina non so niente ( è probabile però che qualcosa debba fare ) però della sala sport ti posso dire che alcune travi dell'impalcatura puoi utilizzarle come aste.

Comment

• un altra cosa ti prego dimmi come aprire il cancello del giardino dn disperata

Comment

• Anniversary (addio?)

Benvenuta nella nostra tribu', Maddy! Please di essere piu' precisa...dove ti trovi? Le hai scalate quelle colonne in rovina? Dopo lo scivolo, l'hai abbassata la leva, che ti fa entrare dentro la sfinge? Se si' dovrai prima affrontare una pantera e poi due mummie, quindi buttarti in acqua ad azionare una leva e poi ci sono dei passaggi da fare con dei trabocchetti che si abbassano col pes
                        o di Lara, devi saltare veloce!Io l'ho finito! Fammi sapere, ok?Ciaoooooo!!!
                        Last edited by jenny56; 04 November 2007, 00:25.

Comment

• Residence Croft- 5° sfida completataaaaaaaaaaaaaa!!!

Allora, devi seguire un ordine delle cose...innanzitutto la nuova residence rimarra' sempre con i ponteggi fra i piedi, non molto bella rispetto a Legend,cmq l'ordine e' questo... prima vai sulle casse e prendi il pezzo mancante della scultura dove c'e' il cancello chiuso, poi sposti la cassa sopra l'interruttore che fa vedere una freccia sul fuoco del camino che arde...poi vai a sinistra sulle scale, apri la prima porta, metti a posto i due libri che sporgono dallo scaffale e trovi le pistole...ti arrampichi sul quadro a sinistra e subito spari al cerchio rosso che aprira' un passaggio segreto, vai e prendi il secchio che ti servira' in seguito, e' sulla sinistra del corridoio!Arrivi in una stanza con le bacheche delle reliquie, (che ho tanto sudato a prenderle!)e c'e' una specie di punta d'orologio (lo gnomone)da applicare alla meridiana che sta nel giardino!Dopo metti in posizione la meridiana prima alle 11, poi alle 2 e poi alle ore 7. Si aprira' il cancello per il labirinto: vai prima a destra e poi sempre a sinistra, per fare prima...e' cosi' che ho vinto la sfida a tempo, modestamente!Ti troverai dentro l'altra parte del giardino dove si trova la statua dove dovrai mettere la freccia e l'arco...sul muretto TROVERAI IL RAMPINO e tirerai sotto la statua lo sportello per applicare l'ingranaggio che hai trovato prima, poi finalmente aprirai il cancello e dovrai andare dove ci sono i ponteggi e, per ultima in palestra! Praticamente dovrai trovare l'acqua e il carillon per l'ultima porta,dopo le scale, in soggiorno per finire tutto! Ok? Se vuoi altri chiarimenti, fammi sapere, ok? Ciaoooooooooo!!!
                          Last edited by jenny56; 04 November 2007, 00:29.

Comment

• meno male ho trovato kome aprire il cancello del giardino della residenza croft e ho trovato il rampino .. sono andata un bel po avanti kon la residenza ...però rimango blokkata in egitto nel livello "dentro la sfinge " non so proprio kome raggiungere i piani alti l'acqua mi si ferma all'altezza delle spalle delle divinita eppure le leve le ho azzionate tutte kome devo fare help help

Comment

• Originariamente Scritto da maddy Visualizza Messaggio
                              meno male ho trovato kome aprire il cancello del giardino della residenza croft e ho trovato il rampino .. sono andata un bel po avanti kon la residenza ...però rimango blokkata in egitto nel livello "dentro la sfinge " non so proprio kome raggiungere i piani alti l'acqua mi si ferma all'altezza delle spalle delle divinita eppure le leve le ho azzionate tutte kome devo fare help help
                              Devi tornare nella zona dove hai risolto il primo enigma sparando agli scarabei, entrare nell'alcova della leva ed emergere dall'apertura in alto: la strada poi la trovi.
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• grazie ippolita ora ho risolto e sono andata molto avanti
                                precisamente nella grande piramide nella citta perduta di natla

Comment

Working...
                                X