Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniversary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok cercherò di essere piu precisa cmq ora ho risolto ...grazie

    Comment


    • ciao vai su questo sito e vedi come sifa raffaele

      Originariamente Scritto da marco.milana Visualizza Messaggio
      Sono 10 giorni che provo a tirare giu lo scudo di uno dei centauri, ogni mio tentativo è stato vano!!!!!!!! gioco con una tastiera del pc. Qualcuno mi aiuti
      Marco:
      http://it.youtube.com/ramarton

      Comment


      • vai su questo sito e vedi come si fa ciao http://it.youtube.com/watch?v=J523pGBx4Pg

        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ahiaaaaihaiiii....Ciao! Abbiamo lo stesso problema, solo che io lo gioco alla ps2...Pero' ho notato che quando mi avvicino troppo il cerchio rosso si fa piu' grande e sento un bip... Sicuramente e' quello il punto debole dei centauri:mirare alla testa e rapidamente togliere lo scudo, solo che bisogna essere svelti. Con un po' di allenamento ci si puo' arrivare...Ho letto la soluzione ma se non c'e abilita' e' inutile...Solo vorrei sapere chi ha scritto che basta saltare in acqua per supereare il livello senza lottare contro i centauri...per me e' una bufala! Ci Ho provato mille volte e m'hanno fatto fuori lo stesso...Ah, se ci sei Ippolita, a darmi una mano, ti ringrazio anticipatamente!
        http://it.youtube.com/watch?v=J523pGBx4Pg

        Comment


        • Tomb raider Anniversary

          Ti ringrazio del pensiero,caro Raffele ma quello era un post vecchiotto, l'ho finito esattamente il 12 ottobre scorso!Cmq fa piacere guardare il tuo video! Ciaooooo!!!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
            Scusate ragazzi il gioco ce l'ho anch'io ed i centauri li ho fatti secchi ed i centauri li ho fatti secchi, ma mi sono bloccato al livello dopo. Su gamesurf la soluzione arriva solo fino alla battaglia contro i centauri! Se c'è un'anima nobile che mi trova un sito su cui c'è la soluzione che me la mandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se comunque non volete pubblicare il sito potete mandarmi un msg privato.


            mi spieghi come hai fatto a superare il livello con i centauri????

            Comment


            • ciao ragazzi ... mi sapete dire come risolvere il livello tomb raider anniversary contro i centauri...???? è veramente difficile...

              Comment


              • Originariamente Scritto da maryg Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi ... mi sapete dire come risolvere il livello tomb raider anniversary contro i centauri...???? è veramente difficile...
                Ciao e benvenuta.
                E' difficile perché si è costretti ad usare l'adrenaline mode, e fino a questo punto invece se ne è potuto fare a meno.
                Guarda questo video che vale più di mille parole:
                http://www.youtube.com/watch?v=uQA8mGMCSo8

                A livello tecnico, le cose da tenere a mente sono le seguenti:
                1) Quando ti sparano il raggio pietrificante, l'unico modo per evitarlo è riporre le armi e voltarsi da un'altra parte.
                2) Al momento in cui un nemico si arrabbia (bagliore rosso e relativa barra piena), smettere di sparare ma continuare a puntare le armi, quindi premere il tasto per schivare/rotolare e contemporaneamente una qualsiasi direzione, e far fuoco quando appare il cerchio rosso.
                3) Come lo vedi stordito premere il tasto del rampino una volta sola e poi tirare via lo scudo (spesso nella concitazione capita di premerlo due volte, ma così si stacca ^__^)

                Buona fortuna.
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • Tomb Raider Anniversary I Centauri

                  Ciao, a tutti. Io sto giocando con TRA e sono bloccata con i centauri. Non riesco a colpirli e quelle poche volte che li blocco non riesco a tirare lo scudo. Uso il rampino, ma non si aggancia. Non so più cosa fare. Io uso il PC, ma non riesco ad eliminarli. Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Grazie in anticipo.
                  Ciao, Savina.

                  Comment


                  • Tomb Raider Anniversary I Centauri

                    Ciao, a tutti. Io sto giocando con TRA e sono bloccata con i centauri. Non riesco a colpirli e quelle poche volte che li blocco non riesco a tirare lo scudo. Uso il rampino, ma non si aggancia. Non so più cosa fare. Io uso il PC, ma non riesco ad eliminarli. Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Grazie in anticipo.
                    Ciao, Savina.

                    Comment


                    • Una risposta la trovi nel messaggio precedente al tuo.

                      Buona fortuna
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • Ciao a tutti. Io ho provato molte volte a togliere lo scudo quando stordisco un centauro, ma non riesco a toglierglielo. Gioco con il computer. Quale tasto si usa per levargli lo scudo? Come si fa?

                        Comment


                        • Ciao. Io gioco al PC con TRA. Quando per sbaglio riesco a bloccarli non riesco a toglier loro lo scudo. Come si fa? C'è qualche trucco? Forse sbaglio i tasti... vi prego aiutatemi.

                          Comment


                          • Ho letto. Ci riprovo, grazie infinite!!! Speriamo bene...

                            Comment


                            • Tomb Raider Anniversary I Centauri

                              Il problema è che il rampino non si aggancia. Si è agganciato solo una volta e non sono riuscita a tirar giù lo scudo. Aiuto!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Savina Visualizza Messaggio
                                Il problema è che il rampino non si aggancia. Si è agganciato solo una volta e non sono riuscita a tirar giù lo scudo. Aiuto!!!!!!!!!!!!!
                                Il rampino si aggancia, come no ^_^ Anzi: rispetto a Legend è stato migliorato molto, il comando.
                                Sei sicura di premere una sola volta il tasto corrispondente? Perché potrebbe darsi che insista più del dovuto col risultato di staccarlo... I comandi per pc non li conosco, ma puoi tirare la corda usando lo stesso tasto che adoperi per interagire con gli oggetti, unito alla direzione opposta a quella del nemico.

                                Bisogna avere pazienza, poi l'adrenaline mode non avrà più segreti.
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X