be che io sappia non esistono.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
obscure 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diablo_90 Visualizza Messaggiociao a tutti! Mi trovo nella parte in cui devo fuggire da un mostro utilizzando l'ascensore per raggiungere il piano terra... ma nn riesco a trovare la combinazione per farlo scendere! Vi prego Aiutatemi!
se sopra a sinistra metto rosso verso destra e blu verso il basso in giu devo mettere il rosso verso l'alto mentre in alto a destra metto il rosso verso sinistra e in basso devo andare con il colore uguale.
Niente di più facile e mi stupisco che molte persone siano rimaste bloccate la.
PS:I colori da me detti sono diversi da quelli del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da kikkarola Visualizza Messaggioaiutatemi sono disperatissima ma proprio tanto
allora ho installato il gioco e tutto ..bene nn ho avuto problemi per risolvere le cose vado liscia come l olio...
solo ke sto gioco quando cerco per esempio di abbassare la porta li davanti all ospedale con il biondino premo rapidamente ma nn me l abbassa...allora ho portato i salvataggi da un mio amico e a casa sua l ho fatto benissimo
ora ci risiamo devo alzare uno scatolone e devo premere veloce f ma mi si ferma a meta cavolo non mi va di andare ogni volta a fare i pezzi da lui ke stress secondo voi ke ho...nn lo so aiutooo
Comment
-
Originariamente Scritto da !Mr.Fatto! Visualizza Messaggiociao quale è il codice della cassaforte nella sala da biliardo???
vai a vedere nella stanza da cui sei entrato e c'è una scrivania esaminala con la ragazza e il gioco è fatto.
Scusate per il quadruplo post.
Comment
-
spero di essere d'aiuto
Originariamente Scritto da !Mr.Fatto! Visualizza Messaggiociao quale è il codice della cassaforte nella sala da biliardo???
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex90 Visualizza MessaggioUna domanda:io mi trovo nella seconda parte dell'ospedale,come faccio a abbassare tutta la serranda dell'entrata dell'ospedale?risp grazie xke mi serve
Finora tutte le persone che ho conoscuto non hanno superato il punto della serranda,se vuoi ti passo i salvataggi tramite MSN?
Comment
Comment