Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obscure 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

be che io sappia non esistono.

Comment

Originariamente Scritto da Diablo_90 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti! Mi trovo nella parte in cui devo fuggire da un mostro utilizzando l'ascensore per raggiungere il piano terra... ma nn riesco a trovare la combinazione per farlo scendere! Vi prego Aiutatemi!
      Be non so come ma lo fatto alla 1° botta essendo una cosa estremamente facile basta far azzecare i colori per esempio:

se sopra a sinistra metto rosso verso destra e blu verso il basso in giu devo mettere il rosso verso l'alto mentre in alto a destra metto il rosso verso sinistra e in basso devo andare con il colore uguale.
      Niente di più facile e mi stupisco che molte persone siano rimaste bloccate la.

PS:I colori da me detti sono diversi da quelli del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da kikkarola Visualizza Messaggio
        aiutatemi sono disperatissima ma proprio tanto
        allora ho installato il gioco e tutto ..bene nn ho avuto problemi per risolvere le cose vado liscia come l olio...

solo ke sto gioco quando cerco per esempio di abbassare la porta li davanti all ospedale con il biondino premo rapidamente ma nn me l abbassa...allora ho portato i salvataggi da un mio amico e a casa sua l ho fatto benissimo
        ora ci risiamo devo alzare uno scatolone e devo premere veloce f ma mi si ferma a meta cavolo non mi va di andare ogni volta a fare i pezzi da lui ke stress secondo voi ke ho...nn lo so aiutooo
        be se stai sul pc prendi un pad altrimenti e un tuo errore non sei troppo veloce.

Comment

Originariamente Scritto da !Mr.Fatto! Visualizza Messaggio
          ciao quale è il codice della cassaforte nella sala da biliardo???

vai a vedere nella stanza da cui sei entrato e c'è una scrivania esaminala con la ragazza e il gioco è fatto.

Scusate per il quadruplo post.

Comment

spero di essere d'aiuto

Originariamente Scritto da !Mr.Fatto! Visualizza Messaggio
            ciao quale è il codice della cassaforte nella sala da biliardo???
            devi andare dove sei entrato dalla finestra e sulla scrivania ci sono dei fogli falli decifrare da amy e apri la cassaforte con i numeri

Comment

ciao,mi potete dire come devo usare il montacarichi nel giardino del college a fallcreek per arrivare al soffitto dell'edificio??? non riesco a muoverlo:

Comment

Una domanda:io mi trovo nella seconda parte dell'ospedale,come faccio a abbassare tutta la serranda dell'entrata dell'ospedale?risp grazie xke mi serve

Comment

Originariamente Scritto da Alex90 Visualizza Messaggio
                  Una domanda:io mi trovo nella seconda parte dell'ospedale,come faccio a abbassare tutta la serranda dell'entrata dell'ospedale?risp grazie xke mi serve
                  Ammacca barra spazatrice oppure ti consiglio con il pad gira l'analogico velocemente.
                  Finora tutte le persone che ho conoscuto non hanno superato il punto della serranda,se vuoi ti passo i salvataggi tramite MSN?

Comment

Working...
                  X