Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gabry852 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto!Sono sull'isola Rovine all'interno del santuario ddel re Mutho,proprio all'inizio!Sono riuscita a sbloccare la sfera di destra ed il relativo percorso,ho problemi con quella di sinistra!Non mi basta il tempo,si spegne tropo in fretta ed io non riesco ad attraversare in tempo i blocchi che si muovono e di conseguenza il ponticello attivato dalla sfera si ritira!Le ho provate tutte!Ho persino piazzato una bonba vicino alla sfera,questo mi fa guadagnare qualche secondo in più ma non a sufficienza!
    Aiutoooooooo!!!
    Usa Il boomerang!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
      come si sconfigge crustula re del coraggio???
      grazie a chi mi risponde
      Me lo potresti descrivere??? Cmq, nessuno sa aiutarmi??? Plzzzz, com'é l'ordine x il re delle rane (la lavagna)

      Comment


      • salve,ho un altro problema: sono bloccato nell'isola dei defunti,e ho visto in una specie di piramide un indovinello" 13 a ovest e 7 a nord" ovviamente ho pensato che bisognava fare 13 passi a sinistra e 7 in avanti; ma dove incomincio a farli quei passi???? e poi dove arrivi una volta fatti quei passi???'

        grazie

        Comment


        • allora, in basso a destra della mappa c'é un albero e accanto a lui ci sn delle piastrelle, da lì conti 13 a sinistra e 7 in su e scavi li attorno (ti dovrebbe apparire un buco) Facile, no? Cmq, nn sai rispondere alla mia domanda?

          Comment


          • quale tua domanda?

            Comment


            • grazieeee!!! ma con le tombe dei 6 saggi cosa ci devo fare?

              Comment


              • per crustula ho risolto

                Comment


                • Sono nel santuario del re mar... dopo avert aperto tutte le steli... arrivo davanti a una grande porta rossa dove dice di trovare il simbolo per aprire nuove strade... e non sò cosa disegnarci... chi può aiutarmi ?????

                  Comment


                  • Grazie per l'aiuto,ma ho ancora bisogno di voi!Ho incontrato i puzzle da risolvere all'interno del tempio del re Mutho,ho risolto i primi due con un colpo di sedere pauroso,che se dovessi rifarlo non saprei proprio da dove cominciare...
                    Mi sta dando parechie rogne il terzo!Per facilitarvi nel ricordare è quello con questo schema:
                    XOXX
                    OXOX
                    XOXO
                    In che ordine li devo colpire col martello?Devo posizionarmi su una casella in particolare?!

                    Comment


                    • Help!!

                      Sono blokkata nel santuario del re Mar.
                      Devo recuperare la terza carta nautica ma sono inkiodata al 4° piano.

                      Come faccio??????

                      Comment


                      • ciao a tutti mi serve un aiutissimo... sono bloccata nel tempio del re del mar.. al 7/8 piano... mi chiede una pietra esagonale ma nn la trovo...
                        e poi i piani sono divisi in 2 parti e in mezzo c'è il vuoto e il passaggio che dovrebbe soffiare aria nn lo fà

                        e poi un altra cosa... la corda dove la trovo?
                        grazie in anticipo x l'aiuto

                        Comment


                        • Visto che ho finito il gioco vi rispondo:


                          Originariamente Scritto da luchetto94 Visualizza Messaggio
                          grazieeee!!! ma con le tombe dei 6 saggi cosa ci devo fare?
                          Leggile e vedrai!!!


                          Originariamente Scritto da natanone Visualizza Messaggio
                          Sono nel santuario del re mar... dopo avert aperto tutte le steli... arrivo davanti a una grande porta rossa dove dice di trovare il simbolo per aprire nuove strade... e non sò cosa disegnarci... chi può aiutarmi ?????

                          Mi disp. nn mi ricordo


                          Originariamente Scritto da Gabry852 Visualizza Messaggio
                          Grazie per l'aiuto,ma ho ancora bisogno di voi!Ho incontrato i puzzle da risolvere all'interno del tempio del re Mutho,ho risolto i primi due con un colpo di sedere pauroso,che se dovessi rifarlo non saprei proprio da dove cominciare...
                          Mi sta dando parechie rogne il terzo!Per facilitarvi nel ricordare è quello con questo schema:
                          XOXX
                          OXOX
                          XOXO
                          In che ordine li devo colpire col martello?Devo posizionarmi su una casella in particolare?!
                          Fai un pò a caso e cerca di lasciare le X ai lati (se servono le x= blu o rosso) così con il martello colpisci un pò più in la della x nell'angolo! Mi sn spiegato?


                          Originariamente Scritto da Federica74 Visualizza Messaggio
                          Sono blokkata nel santuario del re Mar.
                          Devo recuperare la terza carta nautica ma sono inkiodata al 4° piano.

                          Come faccio??????
                          Più precisamente dv 6???


                          Originariamente Scritto da nonna papera Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti mi serve un aiutissimo... sono bloccata nel tempio del re del mar.. al 7/8 piano... mi chiede una pietra esagonale ma nn la trovo...
                          e poi i piani sono divisi in 2 parti e in mezzo c'è il vuoto e il passaggio che dovrebbe soffiare aria nn lo fà

                          e poi un altra cosa... la corda dove la trovo?
                          grazie in anticipo x l'aiuto
                          nn ricordo ma x la corda (che sarebbe il rampino) la trovi nel tempio dell'isola gelida

                          SPERO DI ESSERVI STATO UTILE

                          Comment


                          • nn ricordo ma x la corda (che sarebbe il rampino) la trovi nel tempio dell'isola gelida

                            SPERO DI ESSERVI STATO UTILE[/QUOTE]



                            ok ma nell'isola gelida nn ci posso andare se nn trovo la mappa nel santuario del re del mare e fino a che nn mi sbocco lì .....

                            Comment


                            • Non posso aiutarti, mi disp... nn ricordo!! Ma il rampino lo usi più tardi...

                              Comment


                              • Sono nel santuario del re mar... dopo avert aperto tutte le steli... arrivo davanti a una grande porta rossa dove dice di trovare il simbolo per aprire nuove strade... e non sò cosa disegnarci... chi può aiutarmi ?????

                                Comment

                                Working...
                                X