Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti,
spero che qualcuno possa aiutarmi,sono bloccata da una settimana nell isola molida,devo cercare gli indizi per poter andare nell isola folata(perchè altrimenti non posso arrivarci),sono andata nella grotta e ho trovato il primo nascondiglio del marinaio,ma dove trovo il secondo?e per poter avere il gancio d acchiappo come devo fare?
L'errore che si commette qui è contare le leve ad esempio da destra a sinistra o viceversa.
Invece bisogna tirare le leve nella posizione indicata dai numeri 2 1 5 4 3
dunque per prima tirerai la seconda da sinistra per seconda la prima da sinistra
per terza la quinta da sinistra e così via.
Spero di essermi spiegato.
Ad esserti spiegato ti sei spiegato, ho fatto come penso di aver capito ma non succede nulla! Siigh! Cosa sbaglio??
Parto dalla mia sinistra e le tiro nell'ordine che hai scritto tu ma.....potresti aiutarmi ancora???
vi pergo se qualcuno lo sa mi risponda alle domande fatte prima in modo che anche io possa andare avanti,anche perchè questo gioco mi piace davvero tanto,e quindi vorrei vedre il seguito
ho finito il gioco uno dei + entusiasmanti di tutti quelli zelda ,per quelli bloccati al tempio del ghiaccio,per attivare i 4 interruttori bisogna andare al 3 interruttore e lanciare una bomba alla palla colorata così si può azionarli
ciao a tutti,
volevo sapere una cosa la quarta carta nautica dove la trovo?ho preso la terza,e lo scheletro nell ultima stanza mi ha detto (metti le gemme in questo modo)ma mica nello stesso momento dovevo prendere anche la quarta carta,o la devo prendere in seguito?ci devo ritornare nel santuario del re mar?
Ho finito il gioco: chiedete pure.
Il mostro lo uccidi tramite la corda(o gancio) che hai trovato: crei una corda orientata in diagonale verso il mostro che non ti spara e quando arriva il colpo vedrai che rimbalzera colpendo la testa che rimane indietro( una delle due viene in avanti per morderti). Continua così per un po di volte. Successivamente una delle teste del mostro verrà in avanti per morderti, allora sempre tramite il gancio gli attacchi la testa ad uno dei paletti intorno a te e lo stordirai e in quel momento potrai colpirlo. Fai lo stesso anche con l'altra testa per un po' di volte e lo sconfiggerai.
ciao..io mi trovo sull'isola rovine..non riesco a capire che simbolo devo disegnare sulla porta per avere accesso alla piramide più grande..m dice d unire le steli ma il simbolo che viene non funziona...m potresti dire il simbolo?grazie
Comment