Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    mi dispiace non me lo ricordo però sò ke devi rompergli il guscio in qualke modo prova kon l'oggetto del dungeon
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

    Comment


    • #32
      sapete dove si trova l arco???

      Comment


      • #33
        che dungeon

        Comment


        • #34
          ma ke ti serve saperlo prima, tanto prima o poi cel'avrai, comunque non me lo ricordo
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da fede dj Visualizza Messaggio
            crustula è quella specie di ragno col guscio che si trova nel santuario del coraggio
            Quello che vola, giusto?
            Devi tirargli le bombe da sotto sfruttando i getti d'aria che sono dislocati lungo il terreno del combattimento( non ricordo ma forse devi attivarli scavando con la pala)
            Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
              Quello che vola, giusto?
              Devi tirargli le bombe da sotto sfruttando i getti d'aria che sono dislocati lungo il terreno del combattimento( non ricordo ma forse devi attivarli scavando con la pala)
              no, quello è il polipo, lui dice il granchio invisibile, che se guardi lo schermo superiore si vede quello che vede lui
              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

              Comment


              • #37
                Fase uno

                In questa fase , Crustula diventerà spesso invisibile alla tua vista. Gira per l'area del combattimento ed è attaccabile, ma è impossibile da vedere. Fortunatamente per te, lo schermo superiore rappresenta per tè un diverso punto di vista: ti permettera di vedere ciò che lui vede. Quello che devi fare è muoverti per costeggiando il muro, a questo punto controlla lo schermo superiore. Probabilmente Crustula ti vedrà ed inizierà a venire contro di tè. Equipaggia arco e freccie e girati in modo che Link sia inquadrato da Crustula nello schermo superiore. Fatto questo, incomincia a sparare di fronte a te controllando lo schermo inferiore. Se farai questo, ti sara possibile colpire Crustula, diventato visibile.

                Quando provi a colpire Crustula, lui iniziera a girare colpendoti. Devi colpire i cristalli blu intorno al suo corpo e fai ciò tramite arco e freccie. Probabilmente per distruggere Crustula dovrai fare il procedimento sopracitato più volte e quando i cristalli saranno distrutti inizierà la seconda parte del combattimento

                Fase due

                è ora di finire Crustula. Equipaggia l'arco e sparagli in faccia. Questo lo ferirà, ma si fermerà nel posto in cui l' hai colpito per un momento. Metti via l'arco, giragli attorno e incomincia a colpire la sua coda. Ripeti questo processo più volte e lo sconfiggerai. Ricordati che uccidendo i piccoli granchi sullo schermo potrai ottenere vita e munizioni

                Ho liberamente tradotto dall'inglese questa soluzione.Senza l'ausilio di un traduttore
                Last edited by Cralo rana; 06 November 2007, 17:22.
                Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                Comment


                • #38
                  sale sono arrivata nel ' isola del ghiaccio sono entrata nel dougeon e sono nel punto quello dei 4 interruttori iola sopra la scaletta ma non riesco ad accenderli tutti e 4 come faccio grazie.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da isotta Visualizza Messaggio
                    sale sono arrivata nel ' isola del ghiaccio sono entrata nel dougeon e sono nel punto quello dei 4 interruttori iola sopra la scaletta ma non riesco ad accenderli tutti e 4 come faccio grazie.
                    Devi usare il bomerang
                    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                    Comment


                    • #40
                      iuto

                      Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                      Devi usare il bomerang
                      Salve a tutti, io chiedo scusa per ripetere l'ennesima volta, la stessa domanda.
                      Per accendere le 4 torce, ho intuito che mi sarebbe servito il boomerang, pero' riesco ad arrivare solo alle prime due vicino a me, le altre in alto, non possono essere raggiunte perkè troppo lontane. Io non posso avvicinarmi per colpa del fuoco davanti..
                      Come faccio??
                      Scaravento la ds dalla finestra???
                      Grazie mille e ciao a tutti.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da BleedingCountess Visualizza Messaggio
                        Salve a tutti, io chiedo scusa per ripetere l'ennesima volta, la stessa domanda.
                        Per accendere le 4 torce, ho intuito che mi sarebbe servito il boomerang, pero' riesco ad arrivare solo alle prime due vicino a me, le altre in alto, non possono essere raggiunte perkè troppo lontane. Io non posso avvicinarmi per colpa del fuoco davanti..
                        Come faccio??
                        Scaravento la ds dalla finestra???
                        Grazie mille e ciao a tutti.
                        devi raggiungere un blocco alto al centro, così puoi colpirli tutti
                        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                          devi raggiungere un blocco alto al centro, così puoi colpirli tutti

                          e come lo spengo il fuoco......
                          credo di aver girato tutto il tempio e non ho trovato nulla per spegnere quella linea di fuoco davanti ai piedi..

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da BleedingCountess Visualizza Messaggio

                            e come lo spengo il fuoco......
                            credo di aver girato tutto il tempio e non ho trovato nulla per spegnere quella linea di fuoco davanti ai piedi..
                            mi dispiaace non mi ricordo....
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                            Comment


                            • #44
                              Isola Nordoccidentale

                              Non Riesco Ad Andare All'isola Noroccidentale Una Tromba D'aria Mi Rimanda Sempre Indietro. Nella Mappa Sembra Ci Sia Un'apertura Tra Le Rocce Invece Quando Ci Vai E' Bloccato.
                              Aiutoooooooooooo.

                              Comment


                              • #45
                                Aiuto!!!

                                Salve a tutti, vi devo chiedere due cose su zelda per DS.
                                Probabilmente riderete di me..ma io proprio non ci salto fuori.

                                1 dove si trova, o chi ti da, la corda con il rampino (o gancio)
                                2 come si fa ad aprire quei bauli che si trovano su zone più alte del terreno e non ci sono scale o altri passaggi per salirci?
                                e..ma si; ne aggiungo una terza..

                                3 avete presente nell'isola tizzone, sulla sinistra rispetto alla casa di astrid, (per intenderci dove c'e' una delle tre fiaccole da trovare per aprire la porta)
                                c'e' un'isoletta con su un baule. Non e' molto lontana dalla costa sulla quale noi ci troviamo, ma io non capisco come si fa a raggiungere. ( da quello che ho visto non ci sono nemmeno piletti per afferrarla con il gancio/rampino)
                                qualcuno sa come si fa? se salto cado nell'acqua e non la raggiungo

                                ciao e grazie a tutti
                                Samuele

                                Comment

                                Working...
                                X