Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per ottenere la spada da Effeso ( spero che il nome sia giusto) mi dice di tornare nel santuario del re del mar per trovare 2 carte nautiche ma non sono riuscita nemmeno a trovarne una
Devi disegnare(nella porta rossa dove in precedenza hai disegnato la clessidra dell'illusione) la triforza, se non sai come è fatta guarda la mappa a casa di Effesto
ho provato più di una volta a disegnare quei triangoli uno dentro l'altro anche con un unico tratto ma purtroppo non si apre la porta, continua ad aprirsi solo se disegno la clessidra.
grazie ragazzi a tutti finalmente lo passato il punto grazie soprattutto a jonni e a lor Kakaroth siete i migliori perche avete pensato a me ciao grazie non finiro mai di ringraziarvi ciao by harry
" Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "
io sono bloccata nel santuario del ghiaggio al secondo piano dopo aver tirato correttamente le 4 leve cm si fa a far scattare i 4 interruttori insieme???? ho provato in mille modi aiuto!!! :'(
no scerzo non o capito molto di quello che avete scritto pf lord kakaroth puoi spiegarti meglio ????
ecco come ho spiegato a jonni:
ok allora parti dall'inizio puoi andare o avanti o a deastra tu vai a destra, c'è un buco,lo fai buco in altoesplodere e entri, ne trovi uno subito dopo,stesso procedimento,poi c'è un altro dove c'è uno scrigno(non c'è da subio, lo devi sbloccare) e una bomba, preso lo scrigno vai a sinistra ti trovi davanti ad un vicolo ceco, ma in alto c'è uno spiazzo con due rocce e il pavimeto è marroncino,no? allora devi bombardare il muro adiacente al pavimento marrone, così si aprirà un muro dimmi se ci riesci
aiuto!!!!!!!!!!!!! nn riesco ad andare avanti!!! sto al secondo piano del santuario del ghiaccio ho abbassato la 4 leve ...ma dopo???? ci sn 4 interrutori . xò sn troppo lontani x colpirli insieme! cm devo fare?
Comment