Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao sono io em.. la domanda di ieri dimenticatela oggi nel santuario del ghiaccio o trovato 2 occhi che se li guardo si girano e non posso colpirsi mentre se mi giro loro si aprono come faccio a superare il pezzo ???? grazie a chi risponde
    " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

    Comment


    • ciao laltra domanda non vale piu pero adesso che ho preso l azurio dove devo andare ??? al tempio del re mar ?? al isola goron ??? dove ??
      " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

      Comment


      • ciao qualcuno mi puo aiutare sono nel santuario di ghiaccio e ci sono i due occhi che si girano e non so come colpirli....qualcuno mi dice come si fa grazie

        Comment


        • Originariamente Scritto da Harri Visualizza Messaggio
          ciao sono io em.. la domanda di ieri dimenticatela oggi nel santuario del ghiaccio o trovato 2 occhi che se li guardo si girano e non posso colpirsi mentre se mi giro loro si aprono come faccio a superare il pezzo ???? grazie a chi risponde
          come hai passato i 2 occhi?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Draka Visualizza Messaggio
            ciao qualcuno mi puo aiutare sono nel santuario di ghiaccio e ci sono i due occhi che si girano e non so come colpirli....qualcuno mi dice come si fa grazie
            Devi sfruttare il rimbalzo delle freccie sulla corda che crei col rampino mentre il pg è girato.
            Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Harri Visualizza Messaggio
              ciao laltra domanda non vale piu pero adesso che ho preso l azurio dove devo andare ??? al tempio del re mar ?? al isola goron ??? dove ??
              aiutate ad Harry!!!! (ankio sn lì)

              Comment


              • Dongorongo - mostro rognoso

                Scusate,

                ma è una settimana che provo a sconfiggere Dongorongo sull'isola Goron.
                Ho capito che devo colpirlo con Gongoron e poi usare le Bombchu...ma vi giuro che non riesco a farlo capovolgere. Mi è successo unas ola volta e non ho capito come ci sono riuscita!

                Sto praticamente impazzendo...ho finito la sidequest della pesca (Scusate lo spoiler) perchè mi sto innervosendo...

                aiutatemi...sono proprio incapace!


                Del

                Comment


                • Originariamente Scritto da Delirium Visualizza Messaggio
                  Scusate,

                  ma è una settimana che provo a sconfiggere Dongorongo sull'isola Goron.
                  Ho capito che devo colpirlo con Gongoron e poi usare le Bombchu...ma vi giuro che non riesco a farlo capovolgere. Mi è successo unas ola volta e non ho capito come ci sono riuscita!

                  Sto praticamente impazzendo...ho finito la sidequest della pesca (Scusate lo spoiler) perchè mi sto innervosendo...

                  aiutatemi...sono proprio incapace!


                  Del
                  devi colpire il drago sul fianco con gongoron fino a capovolgerlo e poi con link buttare le radiomine in bocca per 3 volte

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jonni Visualizza Messaggio
                    aiutate ad Harry!!!! (ankio sn lì)
                    Qualcuno consce la risposta, per favore, nn so ke fare!!!!!!!!!!! help me!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Ciao. Qualcuno mi saprebbe dire la soluzione dell'indovinello dell'isola sconosciuta? Grazie

                      Comment


                      • Ciao a tutti mi trovo nuovamente a kiedere aiuto...
                        Nei post precedenti dicevo fdi essermi bloccato davanti alla porta col sole, nel santuario del re mar... b'è avevo la chiave solare, ma nn avevo capito ke dovevo andare prima all'isola del tizio scoparso(quella cn il nascondiglio seppellito sotto la palma) eheh
                        Vabbè ci sn andato, ho fatto sto benedetto santuario del coraggio finalmente, ed ora ho tt e 3 gli spiriti, così ho provato a vedere se nel santuario del re mar la cosa fosse differente...
                        Bè apparte gli spettri rossi, e l'arco ke facilita molto le cose, nn è cambiato nulla, arrivo alla porta e mi dice di imprimere il simbolo ke nn ho da nessuna parte.. nn è ke mi potete dire se mi sn perso qualke tappa del gioko e devo fare altro prima de sto cavolo di simbolo? graaazie
                        DeLiUs

                        Comment


                        • tutti co sto simbolo...devi mettere il ds in modalità riposo mentre "leggi" la mappa
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                          Comment


                          • Eeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma qualcuno legge i mex delle pagine precedenti!!......... Una cosa, ho finito il tempio del ghiaccio e ora nn so ke fare!! mi potreste aiutare??? nn so cm raggiungere gongoron al tempio!!! per favore rispondedemi!!!!!!

                            Comment


                            • io idem di jonni pf aiuto
                              " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                                tutti co sto simbolo...devi mettere il ds in modalità riposo mentre "leggi" la mappa
                                già purtroppo tt co sto simbolo, peccato ke il ds in modalità riposo ce l'ho messo mille volte e nn cambia nulla
                                DeLiUs

                                Comment

                                Working...
                                X