Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mikkomikko Visualizza Messaggio
    salve a tt volete sapere la pesrsona che vi ama davvero allora leggete questa e-mail e aprite questo post e http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=44672 vedrete il nome della persona che vi ama
    Niente Spam!!!!!!!!!!
    Ti prego di editare.Pensi davvero che nessuno si accorgera che nel tuo link non ci sia il nome di un abbastanza noto gioco online.
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

    Comment


    • Domandina....

      Sono sul vascello fantasma scassato e devo sconfiggere bellum...come faccio?

      Comment


      • Originariamente Scritto da fabiola.dgo Visualizza Messaggio
        Grazie Jonni!! finalmente son riuscita a passare, non è che potresti darmi un' altra dritta?? Non riesco a lanciare le frecce nei due occhi che continuano a chiudersi (isola del ghiaccio) presumo che dopo averlo fatto comparirà uno dei tre scrigni di questo piano. Grazie ancora per l'aiuto!!
        allora hai presente i due paletti ke si trovano vicino a te?, collegali e dp spara con l'arco sulla corda. Avrai un effetto ke colpira gli occhi in diagonale (tipo a V) mentre tu 6 girata di spalle!!! ..... almeno pare!

        Comment


        • Originariamente Scritto da giorgiag115 Visualizza Messaggio
          Domandina....

          Sono sul vascello fantasma scassato e devo sconfiggere bellum...come faccio?
          se 6 al punto in cui prende possesso del corpo del tuo amico, nn devi far altro ke colpirlo cn la spada ripetutamente fino a quando nn avrete un contrasto in cui ti dira "strofina", vincilo e poi dp se nn sbaglio devi bloccare il tempo in modo da aggirarlo e poterlo colpire!..... almeno pare

          Comment


          • Grazie!!

            Originariamente Scritto da Jonni Visualizza Messaggio
            allora hai presente i due paletti ke si trovano vicino a te?, collegali e dp spara con l'arco sulla corda. Avrai un effetto ke colpira gli occhi in diagonale (tipo a V) mentre tu 6 girata di spalle!!! ..... almeno pare!
            Grazie ancora, sei proprio gentile!!!!
            Adesso spero di non bloccarmi presto, ma se così fosse so già a chi chiedere aiuto...sempre che non disturbi molto.
            Approfitto dell' occasione per augurare a tutti Voi Buon Natale e Felice Anno Nuovo!! A presto!!??!!

            Comment


            • aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
              sono bloccato nel labirinto dell'isola folata
              qualcuno mi può aiutare?

              Comment


              • Originariamente Scritto da paul92 Visualizza Messaggio
                aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
                sono bloccato nel labirinto dell'isola folata
                qualcuno mi può aiutare?
                In quale punto?
                Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                Comment


                • Cralo rana,sono bloccato nella nave fantasma dove bisogna tirare le 5 leve ma dp ke le tiro nn accade niente, ho riletto i msg precedenti ma nn ho capito, puoi spiegarlo con tti i dettagli??? Plzz...

                  Il "codice" delle leve é: 24513

                  Comment


                  • problema risolto!

                    Comment


                    • salve a tutti,
                      volevo sapere se mi potevate aiutare,mi sono bloccata nel santuario del re mar,dopo aver salvato il marinaio,mi ritrovo davanti ad una porta(che dovrei aprire per poter schiacciare il pulsante che mi permetterà di aprire l altra porta per poi andare avanti)con un simbolo disegnato sopra,quando la tocco la frase mi dice "questa porta non si apre,ma questo simbolo significa qualcosa",cosa ?non riesco ad andare avanti,sempre di essermi spiegata bene,e che voi mi possiate aiutare,
                      grazie

                      Comment


                      • come si fa a disegnare la clessidra??P nn ci riesco

                        Comment


                        • ciao a tutti sono nuovo del forum mi sono bloccato all'isola folata non riesco a prendere lo scrigno in alto nel piano pt potete aiutarmi grazie

                          Comment


                          • problema risolto

                            Comment


                            • mi sono bloccato sull'isola goron
                              come si fa a battere il boss?

                              Comment


                              • Ciao Ragazzi, mi sn ancora bloccato... Ma all' isola Goron, nn so cm urlare!!! Help!!
                                Last edited by Zelda Disperate; 30 December 2007, 20:57. Motivo: errore

                                Comment

                                Working...
                                X