Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao
io ho passato il tempio dell'isola folata.
nn riesco a capire che devo fare ora.
ho fatto il gioco dv si spara con il cannone della nave ma nn riesco veram ad andare avanti.
help me!
devi tornare nell tempio del re mar. fallo fino al punto dove eri arrivata!! e dovresti notare 1 porta ke puoi aprire sl cl potere del 2° spirito
Salve a tutti ragazzi, sono sull'isola Goron, sto rincorrendo gongoron e sono entrata nel santuario ma purtroppo sono bloccata al piano terra, nell'entrata e non riesco ad andare avanti negli altri piani help!
ciao tutti, ragazzi mi sono bloccato all'isola goron, non riesco a capire come arrivare al tempio dove mi aspetta il piccolo bambino di pietra, lo so sarò un cretino, ma non ci arrivo propio
ciao tutti, ragazzi mi sono bloccato all'isola goron, non riesco a capire come arrivare al tempio dove mi aspetta il piccolo bambino di pietra, lo so sarò un cretino, ma non ci arrivo propio
niente ragazzi ho risolto il problema per culo dovevo far saltare un muro che non mostrava crepe! che culo
Sono al vascello fantasma finalemnte non gioco da molto e spero di aver fatto tutto per bene!
non riesco a tirare le leve sigh
l'odine è 2 4 5 1 3 le inizio a tirare da sinistra ma non succede niente... ovvero la seconda da sinistra la 4 da sinistra ecc ma è tutto fermo ... che devo fà?? aiutatemi Grazie:-)
Sono al vascello fantasma finalemnte non gioco da molto e spero di aver fatto tutto per bene!
l'odine è 2 4 5 1 3 le inizio a tirare da sinistra ma non succede niente... ovvero la seconda da sinistra la 4 da sinistra ecc ma è tutto fermo ... che devo fà?? aiutatemi Grazie:-)
ho portato anche le 3 sorelle tutte nello stesso posto...
ho provato 1000 volte ho fatto come c'è scritto a partire da sinistra in ordine seconda leva 4 5 1 3
non funziona.... sigh
o prima la 4, poi la prima, poi l'ultima, poi la seconda, poi la terza o prima la seconda, poi la quarta, poi la quinta, poi la prima, poi la terza.
Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
ciao a tutti....io nn riesco a pendere l' ultimo metallo quello nel santuario del ghiaccio!! mi servirebbe la corda ma nn so dove prendela. qualcunoo può aiutarmi???????? grazie in anticipo
ciao a tutti....io nn riesco a pendere l' ultimo metallo quello nel santuario del ghiaccio!! mi servirebbe la corda ma nn so dove prendela. qualcunoo può aiutarmi???????? grazie in anticipo
a ki interessa la nintendo ha riaperto nuovamnete il suo sito anke se totalmnete rinnovato! basta andare su http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/ e vi porta direttamente al sito in italiano! buon divertimento!!!
io ho già preso i primi due metalli...ma nn ho la corda. la corda mi serve nel santuario del ghiaccio al secondo piano per accendere i 4 interruttori insieme....xò nn so dove trovare la corda..... voi dove l' avete presa???
Comment