Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ho guardato negli altri mess ma non riesco proprio ad trovare il modo di accendere tutti e 4 gli interruttori
    please help me!!!!!!!!!! e senon ci riesco butto nel mare il ds!!!!!!!!!!!

    Comment


    • sono proprio nella mi rispondete please è una settimana ke sono bloccato!!!! aiutatemi!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da il niccolò Visualizza Messaggio
        sono proprio nella mi rispondete please è una settimana ke sono bloccato!!!! aiutatemi!!!!!!
        usi il boomerang...
        Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

        Comment


        • gogoron

          come si fa a liberare gogoron nel santuario??
          grazie a chi mi aiuta

          Comment


          • ho già provato ma ha un raggio di azione troppo corto x colpirli ttt

            Comment


            • Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
              come si fa a liberare gogoron nel santuario??
              grazie a chi mi aiuta

              per liberare gongoron devi fare una serie di passaggi tra lui e link dopo di che trovi le radiomine con cui lo liberi definitivamente

              Comment


              • e dove si prendono le radiomine??nell'isola gelida?

                Comment


                • qual è l'ordine degli interruttori del piano s3 del vascello fantasma?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
                    e dove si prendono le radiomine??nell'isola gelida?
                    no le trovi nel tempio goron e devi usarle per uccidere il cattivo alla fine del labirinto

                    Comment


                    • nell'isola gelida penso che trovi il rampino ma nn ci sono ancora arrivato xkè sono bloccato al piano 3 quello degli interruttori

                      Comment


                      • qualcuno miaiuti sono nel tempio del ghiaccio e nno riesco ad azionare gli interruttori

                        Comment


                        • aiutatemi e una settimana e mezzo che sono bloccato please!!!!!!help me!!!!

                          Comment


                          • io sono all'isola gelida al santuario al 2 piano,devo tornare all'isola dei goron??

                            Comment


                            • non credo sei al puynto dei 4 interruttori e non riesci ad accenderi tutti e 4 insieme

                              Comment


                              • help !!

                                mess x lord kakaroth, chiedo a te visto che sei un mago .... ho ucciso il dngrong o come caspita si chiama, ma ne è apparso un secondo ed il gongorino è sparito ..... come si fà ?

                                Comment

                                Working...
                                X