Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • skusate qualkuno mi può rxxxxxxx......... x favoreeeeee.... !!!!!!!!!!

    Comment


    • CIAU,
      Scusate, ma sono bloccata nell'isola del defunto... come si risolve l'indovinello?
      grazie^^
      sigpic

      Comment


      • ehi, mi stai rubando la scena
        TI STO OSSERVANDO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da killer d' acciaio Visualizza Messaggio
          ehi, mi stai rubando la scena
          nn siamo su una chat...edita...
          Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

          Comment


          • IO HO FINITO IL GIOCO!!!!!!
            Dicevi ke sei bloccata sull' isola del defunto,rabbitinblack, bene... sei ankora in superficie e nn trovi il passaggio per scendere? se sì mi pare di ricordare ke devi contare un tot di passi a partire dall' albero ke c'è a destra, dovrebbero essere seganti su una lapide o su un cartello, per passi si intende le mattonelle vicino all' albero, quando raggiungi il punto scava.

            Comment


            • Se volete sapere altro vi aiuterò per quanto mi ricordo

              Comment


              • Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                Ho liberamente tradotto dall'inglese questa soluzione.Senza l'ausilio di un traduttore
                Ank io ho usato quel sito per le soluzioni, ce n'ho messo a tradurlo!!!

                Comment


                • ah skusa... comuque sono bloccata nel tempio del re mar; dopo essere andati da effesto il fabbro bisogna trovare dei minerali per forgiare la spada per uccidere bellum... Ecco a quel punto il fabbro ti dice di trovare le ultime 2 carte nautiche nel tempio. io vado nel tempio e davanti alla porta invece di disegnarci la clessidra ci disegno la triforza. poi continuo e a quel punto ci sono due piani, subito dopo aver aperto la porta del coraggio... io sono bloccata li!!! x favore aiuto! grazie

                  Comment


                  • per favore aiutoo!!1 ho riscritto il punto dove sono bloccata, Jio o Cralo Rana mi potete aiutare? Penso ke m servano le mine telecomandate, se esistono!!!!!!!!! grazie in anticipo a ki m aiuterà!!!1

                    Comment


                    • Per Hikura
                      Ti aiuto io allora... se ben ricordo... hai già aperto la porta del coraggio giusto? se no toccala, quindi sali sulla mattonella, segui il percorso, poi vai a sinistra, il teschio ti spiegherà il nuovo tipo di pavimento, vai giù e usa le altre scale, quindi usa il pavimento invisibile per andare dall' altra parte, sali le scale e resta lì, stordisci lo spettro ke sta fermo con una freccia, premi l' interruttore, il fuoco si spegne, sali sulla mattonella, aspetta poi vai a sinistra, apri il forziere, prendi il cristallo e torna senza farti scoprire alle scale, scendile, usa il pavimento invisbile quindi metti il cristallo nella base in cui passa vicino uno spettro blu ke si muove, scendi le scale, apri il forziere, torna su e nasconditi dove c'è l' altro cristallo. Ora il difficile: porta a turno i cristalli vicino alla zona in cui c'è uno spettro rosso ke pattuglia una zona davanti a una porta, metti il cristallo triangolare nella sua zona e si tolgono le spine, colpisci la sfera e si apre la porta. Resisti, siamo alla fine: porta i due cristalli nella porta ke ti si è aperta, giù per le scale, il teschio ti dice ke ci sono dei tizi ke ti levano tempo dalla clessidra, per ammazzare quello vicino a te esci dalla zona franca e dagli le spalle, lui si avvicina, rientra nella zona franca e uccidilo col boomerang, quindi porta i due cristalli nella sala centrale, stordisci lo spettro rosso con una freccia e fregagli il cristallo per metterlo nella sala centrale, si apre la porta, entra apri il forziere e trovi la 1° carta, se vuoi affronta ank il percorso ke ti dice il teschio ma ti consiglio di aspettare di avere i nuovi strumenti, usa il teletrasporto e hai finito!!!

                      P.S. sì, esistono le bombe radiocomandate, si chiamano radiomine
                      Last edited by Jio; 08 February 2008, 18:00. Motivo: Avevo dimenticato una cosa

                      Comment


                      • mi serve un aiuto o meglio ho alcune domande:
                        ho finito la trama del gioco, cioè ho sconfitto e risconfitto bellum completamente.
                        mi rimane da trovare qualche pezzo del battello, avete consigli su come trovare i rimanenti che mi mancano?
                        Mi mancano 2 gemme del coraggio e 3 della saggezza, ho girato tutte e quattro le mappe, mi potete dire se le avete trovate tutte,e quali sono i luoghi piu impensabili dove possono trovarsi le rimanenti?
                        Ho il papiro dello spadaccino, ma c'è un evoluzione di questa?intendo dire c'e qualche cosa che raccoglie altre tecniche?
                        Ho 27 mappe del tesoro, ma sono infinite (dato che se ne trovano sempre nell'isola buca) o ce ne sono solo un certo numero?
                        Spero che mi potete essere di aiuto, grazie in anticipo

                        Edit, c'e un percorso da seguire per riuscire a completare il 3°livello sull'isola dedalo?non ci sono riuscito in nessun modo!
                        Sull'isola dedalo c'e in un angolo uno scrigno, come mi posso avvicinare a lui e ad aprire?
                        Last edited by Conan Il Barbaro; 08 February 2008, 19:10.
                        Hip Hop Rap & Friends
                        FOR EVER
                        (CLICCA QUI Per vedere il mio sito)

                        Comment


                        • Penso ke per quanto riguarda le gemme nn le troverai mai tutte se nn le hai prese in luoghi unici (es. l' interno del battello fantasma), forse le trovi in vendita da qlk1 in qualk isola, per il resto nn so, sugli extra sei + avanti di me

                          Comment


                          • perche erano anche nel battello fantasma?come mi ricordo non c'erano li, c'e qualcuno che puo confermarlo con sicurezza?
                            Hip Hop Rap & Friends
                            FOR EVER
                            (CLICCA QUI Per vedere il mio sito)

                            Comment


                            • Forse hai ragione, devo essermi sbagliato, scusa.

                              Comment


                              • AIUTO!!!! Come si uccide Bellum, Spettro del male???

                                Comment

                                Working...
                                X