Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Conan Il Barbaro Visualizza Messaggio
    ECCOMI!!! al fin son giunto , io questo forum non lo sto controllando, visto che zelda l'ho completato al 99% cioè tutto tranne 3 mappe del tesora ancora da ritrovare e 7 pezzi del battello....vabbe lasciamo perdere...
    cmq
    jio stavolta ti sei sbagliato, se gia si presta attenzione a come descrive i due oggetti che ti regala "Felice, l'uomo sorridente", dovresti intuire i suoi regali...
    in poche parole, la lotteria è un modo per far incazzare ed ingrippare i giocatori... quando si vince la lotteria, il premio non c'e invece quando non si vince la lotteria, viene regalato un premio di consolazione, che consiste di solito in un pezzo del battello che si ha gia, questo premio cmq viene dato direttamente e non bisogna andare da nessuna parte per ritirarlo. Spero di essere stato di aiuto se avete bisogno di me contattatemi per pm o email. A presto
    Grazie grazie grazie..adesso vedo e se mai ti disturbo ancora!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggio
      Jio nn ce la faccio........sei proprio sicuro ke sia così???????????
      io qnd salto in aria, x cui quando sono in aria, nn mi fa dare le martellate..............potresti essere + preciso??
      dove lo devo colpire?
      quando?
      è facile qst mostro???.....help me!
      ho provato molte volte, ma il risultato è sempre stato.........
      Mizza è facilissimo! Usa il martello, quando sei in aria tiralo fuori ancora e colpiscilo, in qualunque punto visibile sul touch screen, con un pò di colpi distruggerai la roccia, quindi vedrai il legno collegato con delle specie di bottoni rossi, salta ancora e colpiscili fino a distruggerli tutti, quindi passa alla fase 2 dello scontro.

      Spero tu abbia capito, ciao!

      Comment


      • ..........................

        Comment


        • Ok, scusa, forse nn è così facile, kmq segui ciò ke ti ho detto per ora, se ti blocchi alla fase 2 poi dimmelo.

          Per la tua firma nuova nuova la risposta è: così così, cioè, ok è avido e uno avido in squadra serve per beccarsi tesori ma diciamolo è un codardo bestiale!!!

          Ciao.

          Comment


          • scusa.............. avevi ragione..........è stra-facilissimo......in tutte 2 le fasi......è solo ke nn avevo capito ke bisognava prendere + energia nel martello........
            cmq è vero.....diciamo ke è un burbero......soprattutto quando devi entrare nel santuario x sconfiggere bellum......è simpatico.......a volte.!!!
            ora sono nel santuario.....ciao ciao!

            Comment


            • Confesso ke ho già sgraffignato l'immagine del tuo avatar...kmq buon per te ke ce l'hai fatta, ora devi solo romperti le scatole un altra volta e potrai salutare quel posto di Emmental

              Ciao.

              Comment


              • di nuovo in difficoltà!!!
                bellum si mette nel corpo di linebeck e diventa una specie di spirito..........
                e dietro ha un occhio......come si fa a ........ucciderlo???

                Comment


                • scusa era solo fretta!!!! ora ho già capito come si fa........
                  scusa...

                  Comment


                  • Dalla tua firma deduco ke hai finito il gioco: COMPLIMENTI!!!!!
                    Ora posso andare in pensione.

                    Comment


                    • sì però è brutto quando finisce perchè te lo fa rifare sempe!!!!
                      ufffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! adesso nn so ke fare.............visto ke ho strumenti nuovi sto rigirando tutte le isole.....!!!

                      Comment


                      • dimmi se conosci altri giochi..........PLEASEE!!

                        Comment


                        • No, per ds no, quello è l'unico

                          EDIT: e questo cos'è? http://www.university.it/immaginiart...15843zelda.jpg

                          Kmq adesso una domanda la faccio io a tutti: (sotto spoiler per nn rovinare la sorpresa a chi nn l'ha ancora finito)

                          Spoiler:
                          Avete presente quando siete in mare ke potete usare due strumenti, la lavagna di gorgo e il gancio da recupero e ke a destra di quelli c'è uno spazio vuoto con un punto di domanda, cosa si trova lì???


                          Chissà se conan lo sa
                          Last edited by Jio; 22 March 2008, 21:18.

                          Comment


                          • quando vai nel mare alla fine trovi: lavagna di gorgo, recupero tesori e l'ultimo a destra è la canna da pesca ma......... xkè???? credo sia impossibile ke tu nn ce l'abbia!!!!!!!!!!!!!!!!
                            piuttosto..........nn è ke mi potresti dire quante isole ci sono x ogni carta nautica??? xkè ho l'impressione di averne tralasciata una......questo dubbio mi è venuto xkè non riesco a trovare l'ultima gemma rossa del potere.....ne ho 19!!!!

                            Comment


                            • Dov'è la canna da pesca????? No, non ce l'ho proprio, dove si prende?
                              Kmq se ti mancano le gemme sappi ke se ne trovano nel santuario del re Mar, ad ogni piano appare uno scrigno se sconfiggi tutti gli spettri .
                              Buona fortuna !

                              Dimenticavo:

                              Mare sudoccidentale: 5 isole
                              Mare sudorientale: 4 isole
                              Mare nordoccidentale: 4 isole
                              Mare nordorientale: 3 isole

                              Se ho dimenticato l'isola dove si prende la canna da pesca dimmelo! Ciao.
                              Last edited by Jio; 24 March 2008, 22:36.

                              Comment


                              • devi colpire tutte tre torce all'ordine da quella accesa all'ultima a destra

                                Comment

                                Working...
                                X