Originariamente Scritto da Conan Il Barbaro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza MessaggioJio nn ce la faccio........sei proprio sicuro ke sia così???????????
io qnd salto in aria, x cui quando sono in aria, nn mi fa dare le martellate..............potresti essere + preciso??
dove lo devo colpire?
quando?
è facile qst mostro???.....help me!
ho provato molte volte, ma il risultato è sempre stato.........
Spero tu abbia capito, ciao!
Comment
-
Ok, scusa, forse nn è così facile, kmq segui ciò ke ti ho detto per ora, se ti blocchi alla fase 2 poi dimmelo.
Per la tua firma nuova nuova la risposta è: così così, cioè, ok è avido e uno avido in squadra serve per beccarsi tesori ma diciamolo è un codardo bestiale!!!
Ciao.
Comment
-
scusa.............. avevi ragione..........è stra-facilissimo......in tutte 2 le fasi......è solo ke nn avevo capito ke bisognava prendere + energia nel martello........
cmq è vero.....diciamo ke è un burbero......soprattutto quando devi entrare nel santuario x sconfiggere bellum......è simpatico.......a volte.!!!
ora sono nel santuario.....ciao ciao!
Comment
-
No, per ds no, quello è l'unico
EDIT: e questo cos'è? http://www.university.it/immaginiart...15843zelda.jpg
Kmq adesso una domanda la faccio io a tutti: (sotto spoiler per nn rovinare la sorpresa a chi nn l'ha ancora finito)
Spoiler:Avete presente quando siete in mare ke potete usare due strumenti, la lavagna di gorgo e il gancio da recupero e ke a destra di quelli c'è uno spazio vuoto con un punto di domanda, cosa si trova lì???
Chissà se conan lo saLast edited by Jio; 22 March 2008, 21:18.
Comment
-
quando vai nel mare alla fine trovi: lavagna di gorgo, recupero tesori e l'ultimo a destra è la canna da pesca ma......... xkè???? credo sia impossibile ke tu nn ce l'abbia!!!!!!!!!!!!!!!!
piuttosto..........nn è ke mi potresti dire quante isole ci sono x ogni carta nautica??? xkè ho l'impressione di averne tralasciata una......questo dubbio mi è venuto xkè non riesco a trovare l'ultima gemma rossa del potere.....ne ho 19!!!!
Comment
-
Dov'è la canna da pesca????? No, non ce l'ho proprio, dove si prende?
Kmq se ti mancano le gemme sappi ke se ne trovano nel santuario del re Mar, ad ogni piano appare uno scrigno se sconfiggi tutti gli spettri .
Buona fortuna !
Dimenticavo:
Mare sudoccidentale: 5 isole
Mare sudorientale: 4 isole
Mare nordoccidentale: 4 isole
Mare nordorientale: 3 isole
Se ho dimenticato l'isola dove si prende la canna da pesca dimmelo! Ciao.Last edited by Jio; 24 March 2008, 22:36.
Comment
Comment