Originariamente Scritto da SoraXII
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rogue Galaxy
Collapse
X
-
Come unire i fili elettrici?
Ciao, Tidus! scusa se non mi son fatta sentire per via degli esamiSpoiler:ma anche per perdere tempo appresso a 4 deficienti che hanno usato le mie note utenti per dire cose false su di me!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, Tidus! scusa se non mi son fatta sentire per via degli esamiSpoiler:ma anche per perdere tempo appresso a 4 deficienti che hanno usato le mie note utenti per dire cose false su di me!
2)Il flusso eureka al 51% significa ke per arrivare al 100% devi fare gli eureka di tt
(io ho completato solo jaster xD)
3)Per fare la gabbia non ti so dire anke se lo fatta, il fatto tuo non e un fatto di fili ma ke i 2 oggetti arrivano in ritardo e devono arrivare kontemporanemente tt 2
Comment
-
Originariamente Scritto da SoraXII Visualizza MessaggioOra na domanda mia mi servono 2 uova di nebulodion (o cm diavolo si kiama) pe fini l'eureka di kisala ma ando si trovano??? o.osigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Ora è arrivato anche Sora, Benvenuto^^
Jenny: Le due torri possono sembrate un labirinto ma alla fine non lo sono perchè per ogni torre c'è un unica via. Quindi piano piano sali da una torre e quando hai battuto il primo boss usi il Warp e ritorni alla Gilda Galattica ed entri nell'altra torre arrivando fino in cima. Le torri si intrecciano ma non sono mai in comune , e questo fa si che ci sia solamente una strada.
Il flusso Eureka vuol dire la quantità di oggetti che hai inserito nel tuo Eureka e quindi la percentuale di abilità che hai appreso.
I ricercati sarebbero dei Boss secondari, che una volta cacciati tutti MIO alla Gilda galattica ti da un premio.
Per l'officina bisogna veder la struttura del progetto e quando i vari prodotti vanno fusi nello stesso tempo di lavorazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioOra è arrivato anche Sora, Benvenuto^^
Jenny: Le due torri possono sembrate un labirinto ma alla fine non lo sono perchè per ogni torre c'è un unica via. Quindi piano piano sali da una torre e quando hai battuto il primo boss usi il Warp e ritorni alla Gilda Galattica ed entri nell'altra torre arrivando fino in cima. Le torri si intrecciano ma non sono mai in comune , e questo fa si che ci sia solamente una strada.
Il flusso Eureka vuol dire la quantità di oggetti che hai inserito nel tuo Eureka e quindi la percentuale di abilità che hai appreso.
I ricercati sarebbero dei Boss secondari, che una volta cacciati tutti MIO alla Gilda galattica ti da un premio.
Per l'officina bisogna veder la struttura del progetto e quando i vari prodotti vanno fusi nello stesso tempo di lavorazione.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, Tidus! Si' infatti adesso sono all'inizio della nuova esplorazione della torre, e' vero...e' un'altra strada!Il fatto dell'officina... E' proprio questo il punto, Tidus, non capisco i tempi di lavorazione!Cosa vuol dire quel + 1? E poi un'altra cosa...se un'arma ha raggiunto il MAX dell'abilità, mi conviene venderla o posso "combinarla" con altre armi più forti? Qui mi confondo parecchio! Grazie! Ciao!
2)Se un arma ha raggiunto il lvl max analizzala kon CraCra e uniscila a un'altra arma
Comment
-
Originariamente Scritto da SoraXII Visualizza MessaggioRaga mi mankano 3 boss mi dite dv stanno?
1)L'assasino informe
2) Il matador della torre
3) lo trovato ma non riesko a trovare la lampada ammaliante ndo si trova?
grz
poi me ne basta uno e arrivo 1° grado xD
1) Vedan / Rovine di Re Cancer / Tunnel
In pratica c'è una zona nella mappa a forma di croce. Si tratta di un sottopassaggio con dell'acqua... è al centro della croce.
Per la Lampada Ammaliante prova con i mostri di Rosa / Labirinto
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, Tidus! Si' infatti adesso sono all'inizio della nuova esplorazione della torre, e' vero...e' un'altra strada!Il fatto dell'officina... E' proprio questo il punto, Tidus, non capisco i tempi di lavorazione!Cosa vuol dire quel + 1? E poi un'altra cosa...se un'arma ha raggiunto il MAX dell'abilità, mi conviene venderla o posso "combinarla" con altre armi più forti? Qui mi confondo parecchio! Grazie! Ciao!
Fai prima progetti semplici a 2 pezzi.
Comunque si c'è nel menù una bella guida sull'officina.
Le armi vanno fuse una volta raggiunto il MAX, venderle è uno spreco. Perchè bene o male anche se sono armi scarse le puoi sempre fondere per farle diventare più forti.
Comment
-
Ciao, Tidus! Che sbadata! Ho venduto o gettato le armi più deboli!Siccome non c'era posto con tutti quegli oggetti! Ma non e' grave, vero? Si possono sempre potenziare! Pensa che son riuscita col "tiro infuocato" a fare 7.ooo punti! Non mi ricordo se era quello del 1° liv. o del 2°...con 7 tiri! Ma ancora non ho capito l'utilità del danno, non e' la stessa cosa con le altre abilità? I gradi cacciatore sono all'88%...cosa succede quando arrivo al 1° grado?Ancora non ci capisco niente con l'officina...eppure ho raccolto tanti materiali...Avevi ragione, Tidus, per le torri, ho perso tempo sempre sui stessi piani, apposta non arrivavo al 7°! Il fatto e' che in questo gioco ci sono combattimenti ad ogni metro che fai!E si perde l'orientamento! alle volte utilizzo le pillole furtive per evitare le battaglie! Jaster è al 55° liv.!Ma sono per caso 99, come KH2? Ho sconfitto il Mammuth e lo spettro, ma devo ancora trovare l'emblema! Non capisco...se ho fatto tutti i 7 piani delle torri...dov'e' l'emblema? Oppure non ho completato una torre? Aspetto con fiducia un tuo "lume"!Grazie! Ciaoooooo!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, Tidus! Che sbadata! Ho venduto o gettato le armi più deboli!Siccome non c'era posto con tutti quegli oggetti! Ma non e' grave, vero? Si possono sempre potenziare! Pensa che son riuscita col "tiro infuocato" a fare 7.ooo punti! Non mi ricordo se era quello del 1° liv. o del 2°...con 7 tiri! Ma ancora non ho capito l'utilità del danno, non e' la stessa cosa con le altre abilità? I gradi cacciatore sono all'88%...cosa succede quando arrivo al 1° grado?Ancora non ci capisco niente con l'officina...eppure ho raccolto tanti materiali...Avevi ragione, Tidus, per le torri, ho perso tempo sempre sui stessi piani, apposta non arrivavo al 7°! Il fatto e' che in questo gioco ci sono combattimenti ad ogni metro che fai!E si perde l'orientamento! alle volte utilizzo le pillole furtive per evitare le battaglie! Jaster è al 55° liv.!Ma sono per caso 99, come KH2? Ho sconfitto il Mammuth e lo spettro, ma devo ancora trovare l'emblema! Non capisco...se ho fatto tutti i 7 piani delle torri...dov'e' l'emblema? Oppure non ho completato una torre? Aspetto con fiducia un tuo "lume"!Grazie! Ciaoooooo!!!
Comment
-
Raga allora per l'ultima arma di jaster ke mi serve???
la saba guarda ce lo, la gatraiser(non so bn i nomi xD) ce lo , la spada d'oro (non mi rik il nome) ce lo . Le ho unite ma mi e venuta una kon potere 326 -.- ke ho sbagliato.
p.s: l'ordine delle unizioni e cm ho trascritto sopra
Comment
-
Originariamente Scritto da SoraXII Visualizza MessaggioRaga allora per l'ultima arma di jaster ke mi serve???
la saba guarda ce lo, la gatraiser(non so bn i nomi xD) ce lo , la spada d'oro (non mi rik il nome) ce lo . Le ho unite ma mi e venuta una kon potere 326 -.- ke ho sbagliato.
p.s: l'ordine delle unizioni e cm ho trascritto sopra
edit: potere 500
Comment
Comment